1.     Mi trovi su: Homepage #3937660
    Squadra A)

4-3-1-2

3
    6,5
    1,5
    -3
    0
    -0,5
    1,5
    1,5
    1 (è fantasista non marcato)
    5,5
    7

Squadra B)

4-3-1-2

-1
    3,5
    3
    3,5
    12,5
    0,5
    0,5
    0,5
    2 (non è fantasista, è centroc non marcato)
    1
    ND

la difesa della squadra B (miei avversari) sembra insormontabile

Secondo voi ce la faccio a segnare? :confused: :confused: :confused:
    Secondo voi chi vince??? :confused: :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937661
    senza fare analisi approfonditissime di cui non sono capace, non avendo spulciato il manuale (anzi non l'ho neanche letto) azzarderei un 1-1 ... dovresti essere complessivamente più forte ma lui è strapotente sulle fasce, cosa che potrebbe dargli anche la forza necessaria a segnarti.

ma ... qui lo dico e qui lo nego

(applausone per i miei minolli che hanno vinto ancora, questa volta contro la seconda in classifica)
    :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937665
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè secondo te la squadra B riesce a segnare un goal con un attacco a 1 e praticamente senza centrocampo?

Secondo me A non segna. B non so (se avesse avuto un altro attacco forse...), però credo che finisca 0 - 1 con gol di Mihajlovic.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937669
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scandaloso.....2 a 0 per la squadra B.....non riesco ancora a capire:mumble:

in fascia ti ha fltrato quel poco che hai costruito....centralmente nn hai segnato perchè la sua difesa era fortissima.,....lui ha segnatoperchè in fascia ti ha distrutto con mijhalovic e con quello che ha preso 3.5.....pur avendo un attacco scandaloso la tua difesa di fascia(centrali+portiere) ha un valore basso...quindi il 2 a 0 ci sta:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3937670
    Originally posted by massituo
    in fascia ti ha fltrato quel poco che hai costruito....centralmente nn hai segnato perchè la sua difesa era fortissima.,....lui ha segnatoperchè in fascia ti ha distrutto con mijhalovic e con quello che ha preso 3.5.....pur avendo un attacco scandaloso la tua difesa di fascia(centrali+portiere) ha un valore basso...quindi il 2 a 0 ci sta:)

Ha un attacco totale da -5... io pensavo riuscisse a farne al massimo uno (anche se quello era "garantito") :P

Zanetti chi ha segnato oltre Mihajlovic?

per voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina