1.     Mi trovi su: Homepage #3937680
    Originally posted by massituo
    io sto aspettando il risultato di due...potrei vincerle gia oggi.....e in una lega mi sono rimesso in corsa...da -8 a 7 giornate dalla fine a -1 a 4 giornate dalla fine:D

io in quella famosa dove c'era stato quel caso che aveva fregato ecc ecc.. da meno 12..oggi sono a meno 3..... però io ho una squadra di mer*a...... non ho attacco in pratica! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937683
    Originally posted by Giovanni1982
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=726a697bbc4f6a6381d33ccd2b4ff7f1&idlega=00485&idsqd2=24279

Ho vinto una lega!!!:D
    capita.....e la legge dei grande numeri....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937684
    Originally posted by Canemacchina
    io in quella famosa dove c'era stato quel caso che aveva fregato ecc ecc.. da meno 12..oggi sono a meno 3..... però io ho una squadra di mer*a...... non ho attacco in pratica! :)

io ho ottima difesa...attacco stellare(sheva martins toni adriano)ma centrocampo alla viva il parroco:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937688
    Originally posted by Giovanni1982
    Già è vero...in fondo la Roma prima o poi doveva vincere a san si....ops scusa...:asd:
    e del piero giocare 90 minuti..ops...:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

E Andiamo A Vincere!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina