1.     Mi trovi su: Homepage #3937700
    LOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
    @ Jess- Il giochino è ...hem .....naaa mi vergogno, Big diglielo te ! Loro sono gente da WC e L2, qui ci prendono per il culo per tutto il 2005:asd:
    @Peg- Credo proprio che tu debba riguardare la Classifica generale:D
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937704
    Pacman LIVE? in real life???
    ok nel veneto ci sonparecchie ville dotate di labirinto di siepi con torretta al centro.

ci andiamo..uno sulla torre centrale, uno che si emtte un amaglia giallina(pacman) e altri con magliette colorate(i fantasmini)...seminiamo cioccolatini per tutte le vie del labirinto e poi diamo il via :)

Chi sta sulla torre centrale segnala ai fantasmini quanbdo pacman acchiappa la tavoletta di puro cioccoalto zini posta in uno dei punto chiave, al che i fantasmini abbassano un lembo di tessuto violaceo e pacman sa che li puo mordere fino al prossimo segnale del tizio sulla torre centrale....vediamo se pacman mangia tutti i cioccolatini o se i fantasmini lo catturano prima :)

A piacere possiamo cambiare i "cioccolatini/tavolette cioccolato" sparsi nel percorso con "panini/torte" o "calici/bottigilie di vino " e vediamo chi arriva a sera sobr..avendo vinto sia in veste di pacman che di fantasmino :)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

@Big Bang:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina