1.     Mi trovi su: Homepage #3937714
    se qualcuno vorrà prestarsi ....
    diciamo che è per mettere alla prova la vostra fama di intenditori di Whisky ... anche perchè ho il dubbio che tante volte giustificate un risultato perchè già lo conoscete ...

non è che qualcuno mi darebbe la sua opinione su questa partita ? su come può essere finità?

chi CI AZZECCHERA' potrà andare a comprarsi tutti i premi che vuole ....
    (a sue spese, ovvio)

---- 3-5-2 -----

guardalben 0,5
    ------
    zambrotta 2,5
    parisi 2,5
    barzagli 1,5
    -----
    obodo 2,0
    pizarro 0,0
    corini 2,0
    ledesma 2,0
    montolivo -1,0
    -----
    borriello -1,0
    fava 0,5

=================

---- 3-3-1-3 -----

marchegiani -2,5
    --------
    bertotto -2,0
    d'anna -3,0
    zenoni C. 0,5
    --------
    pinzi -0,5
    de rossi -0,5
    cassetti 6,5
    --------
    pinardi 2,5
    --------
    miccoli 8,0
    toni 5,5
    caracciolo 7,0
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937722
    cioè, secondo voi, quella schifezza di spinta sulle fasce in più che si trova la prima squadra gli basta a segnare un gol ? però vedo anche che l'altro ha una difesa sottozero, quindi, boh ..

ma la seconda squadra non dovrebbe essere strapotente in attacco rispetto ad una qualità difensiva minima della prima squadra ?

in premio un televisore al Plasma da 42 indici, e lo potrete pagare a rate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937725
    Originally posted by common
    cioè, secondo voi, quella schifezza di spinta sulle fasce in più che si trova la prima squadra gli basta a segnare un gol ? però vedo anche che l'altro ha una difesa sottozero, quindi, boh ..

ma la seconda squadra non dovrebbe essere strapotente in attacco rispetto ad una qualità difensiva minima della prima squadra ?

in premio un televisore al Plasma da 42 indici, e lo potrete pagare a rate.

No, entrambe segnano centralmente.

La prima squadra costruisce di più della seconda, ha un peggior attacco... che si scontra con una difesa penosa. La seconda squadra ha un ottimo attacco, ma si trova contro anche un'ottima difesa. Quindi pareggiano, a meno che non ci scappa la vittoria della prima (ma credo che abbia un attacco troppo debole per fare il secondo). :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937728
    il risultato qui fù ...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02499&codpartita=02499181&sid=b971e40a9aa0b4e35ee43c5747aa3b7d

il vincitore è scudettoweb in persona (uhm .. non è che avrà sbirciato o avrà utilizzato il motore di calcolo del gioco?) --- cmq anche MAssi e nomak si sono avvicinati .. veri complEmenti

e ditemi come si vede il televisore .. mi raccomando

(ps. non sono squadre mie .. mi aveva solo incuriosito il risultato finale)

Ricchi premi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina