1.     Mi trovi su: Homepage #3937732
    Ciao, vi chiedo di riguardare il mio risultato.
    In base alla vs analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01293&codpartita=01293211&sid=ae9453fd3c417d4e57be96a581aeac75

NB: Azioni fasce io 12 lui 0!

e alle formazioni: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01293211&sid=ae9453fd3c417d4e57be96a581aeac75

NB: giocava fuori casa, con 2 fuori ruolo e un portiere a centrocampo!!!

vi prego ditemi che avete sbagliato...

grazie
    CHRI
    :confused: :cry: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937735
    Originally posted by Christiank
    scusa ma come fa a creare gioco solo con Gattuso (+2) e con un portiere schierato a centrocampo (-3) e Tedesco che ha perso in casa (-1.5)!!!
    non sono daccordo, almeno un pareggio...
    Chri

Perchè il gol lo costruisce dalle fasce, ovvero dai due terzini (Oddo 2.5 e J.Zanetti 3)... e grazie al tridente (Del Piero 5 - Ibrahimovic 7 - Fuori ruolo -3, che in totale è un attacco di +9)

Centralmente dove ha Gattuso, Tedesco, il fuori ruolo, Cordoba e Mexes non costruisce. Ma il gol infatti è venuto altrove. ;)

Ti consiglio di leggerti le regole del gioco, perchè le azioni centrali e quelle di fascia sono DIVISE nei conteggi. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3937736
    Originally posted by Nomak
    Perchè il gol lo costruisce dalle fasce, ovvero dai due terzini (Oddo 2.5 e J.Zanetti 3)... e grazie al tridente (Del Piero 5 - Ibrahimovic 7 - Fuori ruolo -3, che in totale è un attacco di +9)

Centralmente dove ha Gattuso, Tedesco, il fuori ruolo, Cordoba e Mexes non costruisce. Ma il gol infatti è venuto altrove. ;)

Ti consiglio di leggerti le regole del gioco, perchè le azioni centrali e quelle di fascia sono DIVISE nei conteggi. ;)

spiacente, ma è andata esattamente così :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937739
    in relatà la formazione non è più forte ;) se ho fatto i conti giusti centralmente non costruisce un pinfola, sulle fasce men che meno, e solo l'attacco non gli basta per segnare visto che hai una buona difesa ;) se posti il link all'analisi potrei essere un pò più preciso :ciaociao:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3937740
    se vuoi insultami ma oggi con la stessa formazione ho vinto 1-0 contro una squadra + forte di quella con cui avevo perso in campionato, ti prego di dare un 'occhio:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=04976&sid=ea9489680a2d615e629b07d8df8f5d39

dai oggettivamente non mi sembra sia stato usato lo stesso metro?!

cosa ne dici?

grazie
    CHRI

Tu guardi solo l'attacco, è qua il tuo errore.
    In quest'altra partita il tuo avversario non utilizza i terzini e quindi le fasce, dove era nato il gol nell'altra partita, c'ha solo i centrocampisti laterali che han fatto male e non han costruito di conseguenza. In più ha una difesa peggiore a quella con cui avevi perso, al quale va aggiunto il malus della difesa a 3. La costruzione centrale del tuo avversario è praticamente nulla, quindi anche se ha un ottimo attacco non ha possibilità di sfruttarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3937741
    se vuoi insultami ma oggi con la stessa formazione ho vinto 1-0 contro una squadra + forte di quella con cui avevo perso in campionato, ti prego di dare un 'occhio:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=04976&sid=ea9489680a2d615e629b07d8df8f5d39

cosa ne dici?

grazie
    CHRI
    non devi vedere i punti forma dei giocatori singolarmente ma analizzarli all'interno del modulo schierato....nello specifico in questo caso lui ha una costruzione di gioco talmente scarsa che nonostante abbia un attacco imponente no riesce a segnare piu' di te mentre tu con un attacco piu' modesto segni perche hai costruzione maggiroe di gioco di lui...
    ora prima che nomak legga corri a dare un'occhiata al regolamento altrimenti ti rifa' il predicozzo...:D
    troppo tardi.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3937743

cosa ne dici?

grazie
    CHRI

a questo punto è evidente che non ti è assolutamente chiaro come si svolga il gioco... ti consiglio d'andare di corsa a leggerti il regolamento!
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3937744
    Originally posted by knaz00
    in relatà la formazione non è più forte ;) se ho fatto i conti giusti centralmente non costruisce un pinfola, sulle fasce men che meno, e solo l'attacco non gli basta per segnare visto che hai una buona difesa ;) se posti il link all'analisi potrei essere un pò più preciso :ciaociao:

Concordo con kanz a occhio il nn costruisce nulla e filtra anche meno sia sulla fascia che al centro. Ricorda che la la costruzione centrale è influenzata anche dai difensori centrali (in questo caso il totale è 0) mentre sulle fasce ho usi buoni terzini o i centrocampisti devono fare un eccellente prova perche nel centrocampo a 4 le "ali" costruiscono x la meta del valore
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3937746

Ma scusate, pensate che li facciamo a mano i conti e a occhio per 10.000 partite a settimana più altrettante di coppe e diciamo "mah, questa secondo me è da 1-0"? Ovviamente c'è un programma che calcola tutto e calcola tutto allo stesso modo, i risultati sono per forza coerenti...

richiesta nuova analisi per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina