1.     Mi trovi su: Homepage #3937761
    Stavolta mi arrabbio!!!:muhehe:

Allora potreste spiegarmi il perchè di questo risultato???
    Lega Tra Laziali
    partita Black Sabbath-a.s. la fraschetta 3-2!!!!!!!

Ma come è possibile che a lui non ha segnato nessuno, a me liverani e gilardino i quali hanno fatto anche gol decisivi, ho gli assist di cassetti, insomma se potreste darmi maggiori delucidazioni sul risultato...:confused:

Grazie per l'attenzione!:D

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01421&sid=8c1f6cb28119bb5669b5ab840a9def7f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937762
    Originally posted by Nomak
    La difesa a 2 ha un malus di -5 in fase difensiva, i tuoi gol subiti partono per buona parte dallo schema assurdo.
    Difesa a 2:confused: Allora c'è ancora chi la usa :asd: Con il malus di quella difesa ti segnerebbe chiunque abbia appena appena raggiunto la soglia del gol, e lui l'ha superata di molto... ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937763
    1-devi postare l'analisi..quindi la prossima volta ricordatelo:)

2-analizziamo prima i tuoi gol:

sono venuti tutti e due centralmente...tuttavia ne hai segnati solo due perchè lui ha una super difesa(14.5 contro il tuo attacco di 11.5)

i suoi gol:un gol probabilmente è arrivato centralmente e ha segnato grazie a una difesa (la tua)che fa pena...gli altri due gol sono arrivati dalla fascia(in fascia è+facile segnare) dove ha costruito molto(per essere in fascia) e ha sfruttato un attacco di fascia grazie a un attacco nn stellare ma ottimo rispetto alla tua difesa di fascia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937764
    i suoi gol sono venuti dalle fasce (costruzione 12 con filtro 0) è vero che il sua attacco è scarso (5) ma la tua difesa è pure peggio (-4), mentre tu hai segnato centralmente, hai una grande costruzione centrale (31.5) ma l'attacco (11.5) più basso della sua difesa (14.5); nel compleso il risultato mi sembra giusto, con qualche punto in più in attacco avresti potuto segnare il terzo gol :)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3937765
    Inanzitutto tu hai utilizzato uno schema assurdo (la difesa a 2 parte col malus di -5 in fase difensiva).

La sua costruzione centrale di 11 + fantasista ed attacco di 3 si scontra con una difesa complessiva di -1.5 + -2.5 + 5 = 1 al quale va tolto -5 dello schema a 2, quindi una difesa da -4 (l'attacco da 3 avversario quindi basta ed avanza per superarlo tranquillamente).

E' nato principalmente dallo schema scelto il risultato, in più ha un ottima difesa che "se la cava" contro il tuo ottimo attacco/costruzione... o almeno fa meglio della tua difesa inesistente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3937767
    Si però domenica scorsa sempre con lo stesso schema ho vinto tranquillamente e al mio avversario aveva segnato anche qualcuno!!
    Non è giusto!!

E poi perchè dici che l'ha superata di molto?? dall'analisi risulta che:
    (potenzialie offensivo centrale)
    attacco Black 5 difesa mia -4
    attacco mio 11,50 difesa Black 14.50

(potenzialie offensivo di fascia)
    attacco mio 11,50 difesa Black 8.50

Ma con potenziale così basso come si fa a fare 3 gol?????
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937768
    il potenziale offensivo nn si guarda da solo ma in base alla difesa-...ovvero

il tuo attacco era 11.5 contro una difesa di 8.5...il che significa potenziale offensivo di 3

lui invece ha un potenziale offensivo di 5(attacco)- [-4](difesa) ovvero 9...

stessa cosa per la costruzione:

costruzione netta=costruzione-filtro
  8.     Mi trovi su: Homepage #3937769
    Originally posted by spelux
    Si però domenica scorsa sempre con lo stesso schema ho vinto tranquillamente e al mio avversario aveva segnato anche qualcuno!!
    Non è giusto!!

Tra il suo attacco di 5 e difesa di -4 ci passano 9 punti di differenza.

Al contrario il tuo attacco centrale è più debole della sua difesa, ed il tuo attacco laterale supera di 3 punti la sua difesa.

Mi sembra anche solo rileggendo quel che hai scritto tu, che il rapporto tra il tuo attacco e la sua difesa, e tra il suo attacco e la tua difesa, sia a sfavore tuo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3937770
    Originally posted by common
    è bello appassionarsi ad una cosa del genere ... ma ci si dovrebbe arrabbiare per cose più serie ...

ad esempio per quella faccia di c ... che ha giovanni come avatar

Scusate se ho dato l'impressione di essere arrabbiato per questa cosa ma stavo solo giocando!!!:asd: :approved:

Il fatto è che gia mi ero fatto la boccuccia di questa vittoria che mi potesse rilanciare in classifica che invece non c'è stata. Cmq è un gioco e quel che conta è il divertimento!!!
    :P :P

ciao e grazie a tutti!!:approved: :ciaociao:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3937771
    Scusate se ho dato l'impressione di essere arrabbiato per questa cosa ma stavo solo giocando!!!:asd: :approved:

Il fatto è che gia mi ero fatto la boccuccia di questa vittoria che mi potesse rilanciare in classifica che invece non c'è stata. Cmq è un gioco e quel che conta è il divertimento!!!
    :P :P

ciao e grazie a tutti!!:approved: :ciaociao:

Un consiglio: evita la difesa a 2 ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3937772
    Non è giusto!!

Come ha detto Nomak, il tuo difetto è la difesa troppo negativa -4. Il suo attacco risultava così molto buono in confronto alla tua difesa. Tanto per capirsi e come se tu aumentassi il suo valore dell'attacco di 4 punti . Non è così, ma forse serve per capire ... ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Spiegatemi come ho fatto a perdere!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina