1.     Mi trovi su: Homepage #3937786
    Ciao a tutti:
    cerco qualcuno ke mi possa spiegare il risultato di questa partita.

IN casa (già aggiunto + 0,5)

SF'97 3-1-4-2

12 C. Lupatelli P 2.5

4 P. Mexes D -2.0

14 W. Viali D 3.0

3 A. Parisi D 3.0

27 S. Mihajlovic D 12.5

15 S. Dalla Bona C 2.5

9 A. Aquilani C 0.0

8 G. Giacomazzi C 5.0

21 A. Santana C 1.5

18 F. Flachi A 0.0

11 F. Miccoli A 8.5

In trasferta NANDO'S 3-1-3-1-2

19 N. Pavarini P -1.0

4 C. Zaccardo D 1.0

13 G. Chiellini D 6.5

27 M. Malagò D -3.0

7 F. Emerson C -3*

15 M. Camoranesi C 7.0

26 E. Cambiasso C 1.5

23 S. Veron F 2.0

6 R. Kakà F 1.5

10 Z. Ibrahimovic A 7.0

18 D. Di Michele A 3.5

Come è possibile ke è finita 1-3???? Io ovviamente sono quello ke ha perso in casa
    :muhehe:

Questo è il link all'analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01551235&sid=cea3d86d3f69271fafa0bb313e0f0c75

Secondo me non c'è spiegazione:cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937788
    Originally posted by massituo
    centralmente ti ha sovrastato...aveva un attacco forte rispetto alla tua difesa ...ti ha superato in ogni zona del campo....(in fascia avete fatto skifo tutti e due)...

A parte ke a centrocampo ha 2 punti in più di me......
    inoltre lui ha 2 -3 in difesa e poi Mihailovic 12,5 davanti alla difesa ke ci sta a fare?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937789
    1-devi considerare costruzione netta(costruzione -filtro) e attacco netto(attacco-difesa)

tu costruisci per 5.5 lui per 15.5

attacco: tu 8 lui 8.8

ho escluso la fascia dove avete costruito poco tutti e due

mijhalovic messo a marcare il fantasista(che nn c'è)nn contribuisce alla difesa ma solo in costruzione
  4.     Mi trovi su: Homepage #3937790
    Originally posted by Orko
    inoltre lui ha 2 -3 in difesa e poi Mihailovic 12,5 davanti alla difesa ke ci sta a fare?:confused:

Il "marcatore", ovvero il +1 che sta sul fantasista... NON filtra, si limita a seguire il fantasista. I punti di Mihajlovic quindi annullano Kakà e basta. Non fa altro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3937791
    Il filtro sul fantasista e basta. Non viene contato come difensore, e la difesa risulta così a 3;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3937795
    Originally posted by Nomak
    Il "marcatore", ovvero il +1 che sta sul fantasista... NON filtra, si limita a seguire il fantasista. I punti di Mihajlovic quindi annullano Kakà e basta. Non fa altro.

A parte ke Kakà gli ha pure segnato:muhehe:

Eppure il regolamento parla chiaro:
    "se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato."

E invece leggendo l'analisi escono spiegazioni assolutamente sorprendenti
    "Il fantasista della squadra ospite era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente. Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco. "

:confused: :confused: :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3937796
    Originally posted by massituo
    se il fantasista marca nn costruisce ma marca solo il fantasista...quindi se marcava nn contribuisce alla costruzione

se è veramente così è la regola ke è sbagliata.

Secondo me non ha senso ke se un giocatore marca a un uomo un avversario, non può contribuire nè alla costruzione del gioco nè al totale del resto della difesa
    :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3937797
    A parte ke Kakà gli ha pure segnato:muhehe:

Eppure il regolamento parla chiaro:
    "se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato."

E invece leggendo l'analisi escono spiegazioni assolutamente sorprendenti
    "Il fantasista della squadra ospite era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente. Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco. "

:confused: :confused: :confused:

Sai Orko comincio a pensare anche io che sotto il MOTORONE di calcolo ci sia qualche falla e che le informazioni sul regolamento sono poco dettagliate e non rispecchiano quasi mai quello che dicono.:sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3937798
    se è veramente così è la regola ke è sbagliata.

Secondo me non ha senso ke se un giocatore marca a un uomo un avversario, non può contribuire nè alla costruzione del gioco nè al totale del resto della difesa
    :sbam:

Anch'io la penso così ma il regolamento parla chiaro (magari non sempre, ma in questo caso specifico si :))
    purtroppo Mihajlovic era totalmente sprecato in quel ruolo le cose sarebbero sicuramente andate diversamente se avesse agito in altre zone del campo ma messo li la sconfitta non fa una piega :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3937799
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Anch'io la penso così ma il regolamento parla chiaro (magari non sempre, ma in questo caso specifico si :))
    purtroppo Mihajlovic era totalmente sprecato in quel ruolo le cose sarebbero sicuramente andate diversamente se avesse agito in altre zone del campo ma messo li la sconfitta non fa una piega :)

Si però non se ne può più....sono sicuro che se non metteva il difensore davanti alla difesa...dicevate che se lo avesse messo le cose sarebbero andate diversamente.Se uno lo mette allora è sprecato...........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non mi far credere che anche tu nella tua vita da giocatore a Scudettoweb non hai mai postato contro qualcosa.......non ci crederei mai.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3937800
    Originally posted by LaBiRiNtO

:mumble: si ma allora uno ke deve fare?
    Se metto uno ke prende poco il fantasista fa quello ke vuole, se ci metto uno da dodici punti lo spreco totalmente e il fantasista contro segna pure!!!!:wall:

Chiarimenti sul risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina