1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937871
    E' da tanto che non seguo più questa sezione del forum e non so se ne avete già parlato, ma sarebbe carino e bello potersi mandar messaggi privati anke senza usare il forum...

Lo so che c'è il forum di lega, ma in tutte le mie leghe a parte le private non lo usa nessuno! Si potrebbe fare una specie di casella per i messaggi?

Grazie:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3937872
    Originally posted by Simo_Juve
    E' da tanto che non seguo più questa sezione del forum e non so se ne avete già parlato, ma sarebbe carino e bello potersi mandar messaggi privati anke senza usare il forum...

Lo so che c'è il forum di lega, ma in tutte le mie leghe a parte le private non lo usa nessuno! Si potrebbe fare una specie di casella per i messaggi?

Grazie:approved:

Io un paio di messaggi sul forum di lega lo scritto, ma mai nessuno altro risponde o partecipa.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937873
    Originally posted by tin tin
    Io un paio di messaggi sul forum di lega lo scritto, ma mai nessuno altro risponde o partecipa.

xke non aprono il pannello, ma se uscirebbe la casella come ti esce nel forum dell'arrivo del messaggio potrebbero leggerlo...

e bè...bo...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937878
    Originally posted by RECO
    Sono d'accordo, servirebbe un avviso anche per le offerte di mercato ricevute:approved:

reco...a me arrivano gia' per mail...strano che a te non arrivano..controlla con che mail ti sei registrato...

x massi: si evidentemente ste finestre pop up sono interessanti...lo si potrebbe far come prova...nel senso ke poi alla fine se io mando il messaggio ma la dall'altra parte non mi arriva niente si puo' anke togliere...

x massi: grazie di aver cambiato il titolo...ora + generico :approved:

5.     Mi trovi su: Homepage #3937881
    Originally posted by massituo
    sarebbe bello mettere(per l'anno prossimo) l'opzione di mettere una finestra pop up quando ci sono messaggi in lega?solo come opzione

Tra toolbar e browser... ormai son quasi tutti implementati di anti popup, io stesso con FireFox li ho tutti bloccati. Quindi è inutile.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3937882
    a proposito...a me le finestre pop up non mi si aprono più..e non ho nessuna toolbar o come si kiama poi ke te li blocca...come faccio? :confused:

Messaggi tra utenti(e finestre pop up)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina