1.     Mi trovi su: Homepage #3938017
    Ho un dubbio riguardo l'ultima partita giocata dalla mia squadra. In sostanza il nodo della questione si focalizza su una sostanziale differenza tra le due squadre:

- la mia squadra aveva una schiacciante supremazia in costruzione gioco centrale vs filtro (15.50 vs 0.50);
    - la squadra avversaria una schiacciante supremazia in costruzione gioco laterale vs filtro (11.00 vs 0.50)

In attacco avevo un leggero vantaggio io.

Ho perso 0 - 1.

Riporto il link all'analisi della partita per completezza: Lunghe Corna United - Zio Bobo

Gradirei sapere se oggettivamente il ragionamento che si può trarre - o che almeno pare evidente alla mia limitata concezione matematica - da questo risultato, vale a dire il privilegio della manovra di fascia rispetto a quello centrale, é corretto.

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938022
    Originally posted by Console blackice
    Perfetto, vi ringrazio.

P.S. Non é che non mi fidassi di quello che mi hai scritto in privato, semplicemente essendo un argomento di cui non ho visto altre discussioni - devono essermi sfuggite se ce ne sono - ho pensato potesse essere utile anche ad altri.

si vede che non frequenti il forum.. massi è il guru del forum.. si dice in giro che ne sappia più di scud... :):asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938024
    Originally posted by Console blackice
    E infatti mi fido, tanto che domenica prossima ne piazzo 5 in fila indiana sull'out-destro e 5 in fila indiana sull'out sinistro!

giochi col portiere volante??:asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938025
    E infatti mi fido, tanto che domenica prossima ne piazzo 5 in fila indiana sull'out-destro e 5 in fila indiana sull'out sinistro!

solo ke centralmente ti segnerebbe anke Morelli ;)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3938026
    Originally posted by jackal
    giochi col portiere volante??:asd: :asd:
    si e ogni tre calci d'angoli batte un rigore :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Manovra centrale vs manovra di fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina