1.     Mi trovi su: Homepage #3938108
    Haha, a me sinceramente viene da ridere.

Eidos rilascia ora il demo di Tr AOD, in cui è possibile giocare liberamente per 1 ora, dopodichè un'apposita opzione integrata al programma permetterà di acquistare il gioco a 19.95 dollari. Il file si può scaricare gratuitamente da questo sito e occupa 1.4 gbyte.

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2070.html

Non capisco molto questa strategia, ma oramai ho visto di tutto su Tr AOD e non mi stupisco.

Altra news presa dal sito www.laracroftuniverse.com : Sembra che avremo notizie ufficiali su Tomb Raider 7 da Toby Gard il 18 maggio all'E3 2005.

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938112
    eh sì, questa è vera :) .. ne ha parlato qui sul forum psiko qualche giorno fa, ma volendo conferme basta vedere il programma ufficiale delle conferenze/workshops sul sito dell'E3 ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938114
    cmq della demo si sapeva già ai primi di dicembre e infatti è stata rilasciata a dicembre 2004 (non ricordo bene il giorno, ma basta andare a scaricarsela, dice la data di rilascio... mi pare il 4... o 14...) cmq è già un file "popolare", scaricato da oltre 2000 utenti.

Per la news su Toby Gard guardate il topic di Mcj riguardo le news su TR7, ultime pagine...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938115
    Originally posted by Code-121
    Haha, a me sinceramente viene da ridere.

Eidos rilascia ora il demo di Tr AOD, un cui è possibile giocare liberamente per 1 ora, dopodichè un'apposita opzione integrata al programma permetterà di acquistare il gioco a 19.95 dollari. Il file si può scaricare gratuitamente da questo sito e occupa 1.4 gbyte.

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2070.html

La cosa che mi ha più stupito è il fatto che su Tombraiderchronicles si parla di Doom 3 per Xbox
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE

Chi capisce Eidos è bravo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina