1.     Mi trovi su: Homepage #3938117
    darnassus, zona nord ovest, dove ci sono i trainer dei druidi (piano di sopra)...

cmq quando arrivi a 10 tutti i trainer ti danno una quest che ti dice di andare dal tizio in questione

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938119
    leggerla no?

il tipo ti da una roba per teleportarti in terra contesa (lo trovi nelle skill) li devi parlare con un tizio, che trovi nella casa vicino a dove ti teleportano.

da li devi andare a parlare col grande orso che sta a nord ovest del villaggio

dopo che parli con l'orso torni dal tipo cui sopra.

finito sto pezzo torni a darnassus (io ho sempre usato la pietra, prima bindala) dal trainer, che ti da un item e ti dice di andare a auberdeen, in una grotta a est del villaggio.

in quella grotta c'è una pietra, gli vai vicino, e usi l'item che ti ha dato il trainer, ti appare un mostrone che va ucciso, non importa da chi, e una volta morto appare lo spirito e ci devi parlare.

fatto ciò ti riprendi il piccione e torni a darnassus dal trainer...

P.s. lungo il tragitto per auberdeen c'e' un'altra quest molto proficua.

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

@quest druid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina