1.     Mi trovi su: Homepage #3938124
    Ciao ciao... ho preso TR the angel of darkness con Focus .. e mi sono subito arenata!!! Ma nel Ghetto di Parigi, dentro al Cafe' Metro.... che si deve fare? A me il barista dice che accettano solo chi consuma, dopodiche'...non succede nulla! posso vagare per il locale, ed uscire fuori ma credo che ci siano informazioni o oggetti da trovare....ma non li trooooovoooooooooo........ BBHHUUAAAAAAAAAAAAAAAA ....

chi mi aiuta? baci a tutti :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938127
    Infatti: lì hai due vie da prendere, ovvero quella di Pierre, nel Café Metro e quella di.. non ricordo il nome! Vabbè, comunque, il tizio baffuto che 'bazzica spesso nel parco'. Se parli prima con quello e lo paghi, Pierre rifiuterà di parlare con te.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938129
    Benvenuta ngala2003...

Ti suggerisco di non giocare con la
    soluzione a vista ..altrimenti e come sfogliare un libro già letto ...:rolleyes:
    Invece è bello poter dialogare con chi come te è appassionata delle avventure di Lara
    e man mano , se sei in difficoltà , chiedere aiuti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938130
    wow ... siete una vera "rescue squad" ... non ho ancora provato ma grazie a tutti in anticipo... se non mi funziona cosi' forse devo darmi al giardinaggio!

;)

p.s. per il gioco senza soluzioni, e' vero: e' molto piu' divertente scoprire le cose da se....ma dopo 5 ore a girare x il ghetto di Parigi non ne potevo proprio piu'!!! :O e poi mi sentivo un po' in imbarazzo a "rompervi" gia' dal primo livello.... pero' mi sembra di aver capito che non ci sono problemi... ciaooooooooooooooo
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3938132
    Originally posted by Riflesso
    Infatti: lì hai due vie da prendere, ovvero quella di Pierre, nel Café Metro e quella di.. non ricordo il nome! Vabbè, comunque, il tizio baffuto che 'bazzica spesso nel parco'. Se parli prima con quello e lo paghi, Pierre rifiuterà di parlare con te.

Bè realmente se vuoi puoi andare dal buttafuori e pagare, lui ti fa entrare...;)

ciao!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938137
    Nun ci azzecca niente con angelina, a parte proprio gli occhi e la bocca :confused:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3938138
    Originally posted by deskj
    però in più vuole la scatoletta dal contenuto misterioso... (ma kissà ke è, forse è droga :P )
    0.0

ma lo sai che me lo sono sempre chiesto.....e dopo tanto pensare è l'unica cosa che mi è venuta in mente....visti i soggetti

@faby: bellina l'immagine l'aggiungo alla mia collezione Grazie
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

TR 6 - Cafe' Metro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina