1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938140
    Lara Croft nuova versione2005 , dall'alto della quota in orbita intorno al pianeta Tomb Raider
    osserva gli sviluppi del nuovo episodio TR 7 scrutando la zona di Los Angeles -

Eccola mentra ci saluta a bordo dello Shuttle ;)

Aspettando la cometa Crystal Dinamics foriera di notizie e delle prime immagini ufficiali ..non ci resta che alzare gli occhi al ..cielo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938141
    Originally posted by Roberto-web
    Lara Croft nuova versione2005 , dall'alto della quota in orbita intorno al pianeta Tomb Raider
    osserva gli sviluppi del nuovo episodio TR 7 scrutando la zona di Los Angeles -

Eccola mentra ci saluta a bordo dello Shuttle ;)

Aspettando la cometa Crystal Dinamics foriera di notizie e delle prime immagini ufficiali ..non ci resta che alzare gli occhi al ..cielo .

Stai cercando di dire che il prossimo TR sarà ambinetato nello spazio?

Stai nascondendo qualcosa.......
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938142
    Io invece penso che Rob ne sappia al max quanto ne sappiamo noi...E che si diverte a torturarVI, Voi, Povevi movtali... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938143
    :nah: .....

:shutup: ;)

So che oggi vi aspettavate qualcosa , diciamo che il compleanno di Lara era una data nella quale si ipotizzava il rilascio di qualche immagine.

Una piccola speranza è riposta nelle pagine della rivista Ps 2 magazine di marzo 2005 ...
    lo spero soprattutto per Voi che seguite gli sviluppi di Tr 7 con trepidante attesa .

Io penso che il momento giusto sia giunto e almeno qualche artwork dovrebbe essere rilasciato . Speriamo sia cosi' .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938147
    Originally posted by Roberto-web
    ;) Lariani di poca fede...

Al 100 % qualcosa verrà detto all' E3 di Los Angeles , pazientiamo ....

Rob ma secondo te è normale?!?
    Avevano detto Autunno 2004, poi Gennaio 2005, poi nella rivista di PSM di Febbraio, poi il 14 Febbraio e adesso all'E3 2005: perchè stavolta dovremmo crederglli?!?:confused:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3938148
    Io sono sicurissimo che ci sarà Lara all'e3, è una fiera troppo importante e sono sicuro. Il punto è un'altro, verrà rilasciato a giugno o a novembre? Può essere una strategia di Eidos quella di presentare Lara all'e3 un mese prima del rilascio oppure verrà rimandato a novembre? Difficile...
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938149
    Lo so, saro' odioso, ma temo di dire la verita': sprecate tempo a farvi domande, lo hanno gia' fatto con l'adorato ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) AOD e in teoria dovreste aspettarvelo, ci sono si o no dei motivi commerciali dietro a sti ritardi? Oddio, per Aod molto tempo lo hanno perso pensando a COSA dirci o a escogitare le migliori scuse per giustificare quell'ammasso di codice :muhehe: .
    Ma signori, al prossimo appuntamento la signorina Croft non potra' deludere, quindi meglio sto silenzio che una lista di promesse

Pero' voi ancora che vi appigliate ai sussurri.. chiamate la Crystal Dynamic, fate prima :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3938150
    Ragazzi, fate come me. Non eccitatevi troppo quando leggete "a.... (mese) ufficiale la presentazione, nel PSM2 di.... (mese) tutto verrà svelato! E non eccitatevi troppo nemmeno quando parla Eidos: poche le promesse che mantiene, è risaputo e non potete negarlo, ne abbiamo in passato e presente tanti esempi.

Pensate invece che ci stanno lavorando, che prima o poi lo presenteranno, che prima o poi (speriamo nell'arco di quest'anno) lo faranno debuttare.

Vedetela così sennò si rischia di attendere tanto... per poi rimanere delusi.

E' un consiglio, alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3938151
    Hai ragione code...infatti ho iniziato a fare così...Sinceramente inizio a fregarmene un pò. Prima o poi dovranno presentare qualcosa no? Nel frattempo aspetto 1 altro gioco che esce ad aprile, e spero che prima di aprile rilascino qualcosa...così l'attesa è molto meno pesante se penso ad altro :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #3938152
    [OT]

@Alex88: Che cos'è, l'espansione di The Sims 2 il gioco che attendi per aprile?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3938154
    Avete sicuramente ragione tutti quanti, ma perchè tanta attesa per degli artworks?!?
    Delle immagini non possono fare altro che accendere la curiosità del videogiocatore, o sbaglio?!?:cry:
    Non vorrei che avessero ricominciato daccapo a programmare TR7, come fecero per AoD:cry: :ave:

Lara Croft 2005 resta in orbita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina