1.     Mi trovi su: Homepage #3938178
    Nel caso in cui nel ritorno di una partita si vada ai supplementari, c'è il silver gol......ma contano doppio i gol fuori casa?nel senso se all'andato ho perso 1 a 0 fuori casa e al ritorno vinco 1 a 0 in casa andiamo al silver gol.......se durante un tempo facciamo entrambi un gol andiamo ai rigori o vincono loro perchè sono fuori casa?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938179
    Originally posted by The bosss
    Nel caso in cui nel ritorno di una partita si vada ai supplementari, c'è il silver gol......ma contano doppio i gol fuori casa?nel senso se all'andato ho perso 1 a 0 fuori casa e al ritorno vinco 1 a 0 in casa andiamo al silver gol.......se durante un tempo facciamo entrambi un gol andiamo ai rigori o vincono loro perchè sono fuori casa?

credo ke sw segua le regole solite...quindi se fate 1-1 ai supplementari vince ki è in trasferta
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3938180

Si va ai rigori
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3938181

Il silver gol è come se fosse campo neutro... se fate entrambi un gol, c'è il secondo tempo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938182
    Originally posted by marcuzzo
    credo ke sw segua le regole solite...quindi se fate 1-1 ai supplementari vince ki è in trasferta

allora mi correggo...si impara sempre anke da nomak incredibile :shocked: :shocked:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3938186
    grazie:approved: ma allora mi levano anche lo 0.5?

Teoricamente si, in pratica non so. Può rispondere solo ScudettoWeb. Ma teoricamente non dovrebbe esserci vantaggio, dato che dovrebbe essere una sorta di "terza partita" da mini tempi, anche se giocata in un campo di una delle due squadre. :)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938189
    No, attenzione, non è che i supplementari si vanno a giocare in un altro stadio... Il fattore campo c'è come c'è nella realtà (posto che non sia una gara secca), semplicemente, come da regole FIFA, se nessuna squadra è in vantaggio al termine del primo tempo supplementare si procede al secondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3938190
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, attenzione, non è che i supplementari si vanno a giocare in un altro stadio... Il fattore campo c'è come c'è nella realtà (posto che non sia una gara secca), semplicemente, come da regole FIFA, se nessuna squadra è in vantaggio al termine del primo tempo supplementare si procede al secondo.

:approved: :rolleyes:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

9.     Mi trovi su: Homepage #3938191
    Originally posted by ScudettoWeb

Si, ovvio che nella realtà viene giocato nello stesso campo. Però è insolito che chi gioca in casa il ritorno sia avvantaggiato rispetto all' altro. Più per questione di equità, che non di vicinanza alla realtà :)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938192
    Originally posted by Nomak
    Si, ovvio che nella realtà viene giocato nello stesso campo. Però è insolito che chi gioca in casa il ritorno sia avvantaggiato rispetto all' altro. Più per questione di equità, che non di vicinanza alla realtà :)

Nella realtà, sempre chi gioca in casa il ritorno è tipicamente avvantaggiato, fa parte della logica della doppia partita.

Silver gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina