1.     Mi trovi su: Homepage #3938201
    Mi dite cosa hanno fatto di male i tifosi interisti che vengono illusi costantemente e costantemente vengono disillusi?
    Le ultime dichiaraziun di mancini:
    Mancini ribadisce di credere all’aggancio delle due fuggitive: “Non credo sia impossibile. È però vero che per farlo abbiamo bisogno di una serie di vittorie importanti. Che non so quante possano essere, ma mancano 14 partite alla fine e tutti gli scontri diretti ancora da giocare. E poi siamo migliorati tanto e lo stiamo facendo ancora. Insomma, ci crediamo”.

E per l'ennesima volta i tifosi interisti vengono illusi di poter vincere lo scudetto??????
    (volevo aggiungere un p.s.:ogni volta che si è parlato di un recupero dell'inter la partita successiva l'inter ha sempre pareggiato..............)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938204
    Originally posted by rinnegato
    non è che i tifosi interisti sian tutti rinco,lo sanno anche loro che quest'anno lo scudetto è andato,mancini cosa vuoi che dica?è il gioco delle parti,non può dire abbiamo mollato e stop!:sbam: :sbam:
    può starsene zitto e non dire nulla..............farebbe + bella figura,non trovi?????
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #3938208
    nel ruolo che ricopre e con tutte le domande che gli fanno come fa a starsene zitto?
    al posto di dire che ci credono poteva dire che devono guardare partita dopo partita e pensare solo a fare i 3 punti....è una frase di circostanza con la quale non ci si espone troppo..........
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938209
    Originally posted by The bosss
    non gridarlo troppo forte che magari gli dei ti ascoltano e fanno un miracolo...........:asd: :asd:

tu dici? allora vado a comprar le mazze :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938210
    nel ruolo che ricopre e con tutte le domande che gli fanno come fa a starsene zitto?

Secondo me ha un registratore nascosto che l'ho accende a tutte le interviste.

Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora
    :asd: :asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938211
    Originally posted by tin tin
    Secondo me ha un registratore nascosto che l'ho accende a tutte le interviste.

Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora Noi ci crediamo ancora
    :asd: :asd: :asd:

e poi parla in play back...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938214
    Originally posted by tufkaw
    beh cmq fa parte del gioco delle parti, finchè la matematica nn condanna è giusto dirle certe cose..ricordo che del neri col chievo era 5° in campionato e parlava di salvezza...sono cose normali..

tufkaw hai visto come lo rinforzata la champion green italy? la classifica è bugiarda...:sbam:

8.     Mi trovi su: Homepage #3938215
    Originally posted by Simo_Juve
    tufkaw hai visto come lo rinforzata la champion green italy? la classifica è bugiarda...:sbam:

si..visto..il campionato è diventato ancora più difficile..spero di tornare alla vittoria o mi sfugge il gruppetto di testa..:(

cmq se ci crede mancini anche per me lo scudetto è possibile:D

Illusioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina