1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938240
    Una vittoria fortunosa ma legittima. Questo è il pensiero di Carlo Ancelotti il giorno dopo Reggina-Milan, vinta grazie a un episodio, l`autorete di Marco Zamboni.

il tecnico rossonero ha spiegato: "Ieri sera siamo stati molto concreti e non abbiamo affatto rubato. Abbiamo giocato badando più ai fatti che all`estetica". E` stato, quindi, un Milan diverso dal solito e il tecnico non lo nasconde.

Ma a sua difesa ha aggiunto: "Non penso che sia stata l`unica partita del campionato in cui non si è visto un grande calcio. Quello che contava era fare tre punti per mantenere interessante l`annata". Adriano Galliani ha bacchettato il gioco espresso ma rafforzato la posizione della difesa a quattro, e Ancelotti ha ribadito di essere sulla stessa lunghezza d`onda:

----------------------------------------------------------

certo ke l'autogol di zamboni è assurdo...vabbè tutto...ma il milan resta la squadra del governo...e non ditemi ke sotto i soldi non girano...

e poi si parla sempre di juve...ieri a controskifo o al processo di deficentsgarbi si parlava solo di fava e del gol annulato....ricordo ke nell'azione che ha portato il milan al gol c'era un dubbissimo fallo di mano di kaka' che per puro caso nessuno ne ha parlato e da li é nato il gol...

mah....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938241
    Originally posted by Simo_Juve
    Una vittoria fortunosa ma legittima. Questo è il pensiero di Carlo Ancelotti il giorno dopo Reggina-Milan, vinta grazie a un episodio, l`autorete di Marco Zamboni.

il tecnico rossonero ha spiegato: "Ieri sera siamo stati molto concreti e non abbiamo affatto rubato. Abbiamo giocato badando più ai fatti che all`estetica". E` stato, quindi, un Milan diverso dal solito e il tecnico non lo nasconde.

Ma a sua difesa ha aggiunto: "Non penso che sia stata l`unica partita del campionato in cui non si è visto un grande calcio. Quello che contava era fare tre punti per mantenere interessante l`annata". Adriano Galliani ha bacchettato il gioco espresso ma rafforzato la posizione della difesa a quattro, e Ancelotti ha ribadito di essere sulla stessa lunghezza d`onda:

----------------------------------------------------------

certo ke l'autogol di zamboni è assurdo...vabbè tutto...ma il milan resta la squadra del governo...e non ditemi ke sotto i soldi non girano...

e poi si parla sempre di juve...ieri a controskifo o al processo di deficentsgarbi si parlava solo di fava e del gol annulato....ricordo ke nell'azione che ha portato il milan al gol c'era un dubbissimo fallo di mano di kaka' che per puro caso nessuno ne ha parlato e da li é nato il gol...

mah....

NO! GLI JUVENTINI NON POSSONO PARLARE DI FURTI! VERGOGNAAAAA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938242
    Originally posted by Simo_Juve

pio concreti di nn fare nenake un tiro in porta si muore...direi ke una partita piu rubata di quella di ieri nn c'è stata(nel senso di nn averla meritata nn parlo di arbriti)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3938243
    Originally posted by LaBiRiNtO
    NO! GLI JUVENTINI NON POSSONO PARLARE DI FURTI! VERGOGNAAAAA

nn ha parlato di furti sta dicendo quello ke ha detto moggi(e ha ragione)ke ogni volta ke c'è un favore alla juve fanno edizioni straordinarie e processi con querele....c'è un favore x il milan(e quest'anno milan e juve sn pari...quindi kaladzhe ke dice ke la juve quest'anno ha rubato dovrebbe vergongarsi e nn uscire piu di casa)e nessuno dice nulla....tutto liscio come l'olio oppure l'arbrito è stato sfortunato....sinceramente queste trasmissioni antijuve mi hanno davvero rotto le scatole
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3938244
    Originally posted by marcuzzo
    pio concreti di nn fare nenake un tiro in porta si muore...direi ke una partita piu rubata di quella di ieri nn c'è stata(nel senso di nn averla meritata nn parlo di arbriti)

no vabbè dai... è 1 esagerazione... perchè sarebbe stato un furto? perchè dida ha fatto i miracoli e zamboni è stato sfortunato? i tiri ci sono stati da entrambe le parti anche se il milan ha attaccato di più... un furto palese è stato il pareggio della giuve a cagliari con un fuorigioco che si vedeva anche dalle tribune... quelli si che sono casi eclatanti ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938245
    no vabbè dai... è 1 esagerazione... perchè sarebbe stato un furto? perchè dida ha fatto i miracoli e zamboni è stato sfortunato? i tiri ci sono stati da entrambe le parti anche se il milan ha attaccato di più... un furto palese è stato il pareggio della giuve a cagliari con un fuorigioco che si vedeva anche dalle tribune... quelli si che sono casi eclatanti ;)

se mi ricordi un tiro in porta del milan ti ringrazio :confused:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3938246

quella partita se la juve nn avesse segnato sarebbe finita pari 0-0...come quella di sheva a genova molto ecclatante ;)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3938247
    se mi ricordi un tiro in porta del milan ti ringrazio :confused:

che sheva come al solito non abbia fatto un eurogol è un altro paio di maniche, ma io la partita l'ho vista, ed ho visto contropiedi del milan in 4 contro 2 (almeno in 2 occasioni)
    al tiro ci sono andati in molti, praticamente tutta la squadra (persino stam gattuso e kaladze!!!) ...che poi dida abbia fatto i mieacoli e la partita si sia risolta con un autogol questo non vuol dire nulla, di sicuro non c'è stato alcun furto ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3938249
    che sheva come al solito non abbia fatto un eurogol è un altro paio di maniche, ma io la partita l'ho vista, ed ho visto contropiedi del milan in 4 contro 2 (almeno in 2 occasioni)
    al tiro ci sono andati in molti, praticamente tutta la squadra (persino stam gattuso e kaladze!!!) ...che poi dida abbia fatto i mieacoli e la partita si sia risolta con un autogol questo non vuol dire nulla, di sicuro non c'è stato alcun furto ;)

stam gattuso e kaladze ke centrano ke tiri hanno fatto?
    ke eurogol di sheva?
    x i contropiedi è il gioco ke doveva fare la reggina quello di andare in contropiede nn il milan...invece nel secondo tempo la reggina faceva la partita e il milan in contropiede mahhh:confused: :nah:

solo fortuna
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #3938250
    stam gattuso e kaladze ke centrano ke tiri hanno fatto?
    ke eurogol di sheva?
    x i contropiedi è il gioco ke doveva fare la reggina quello di andare in contropiede nn il milan...invece nel secondo tempo la reggina faceva la partita e il milan in contropiede mahhh:confused: :nah:

solo fortuna

ma l'hai vista la partita? (e soprattutto sai leggere?) io ho detto che ANCHE se sheva non ha fatto il solito eurogol e la sconfitta è avvenuta per un autogol fortuito non vuol dire nulla, i tiri ci sono stati (ma soprattutto le occasioni) vattela a riguardare va ;D
  11.     Mi trovi su: Homepage #3938251
    ah si scusa nn avevo capito la frase di sheva....ma su gattuso stam e kaladze:confused:..ho visto la partita e ricordo solo quel tiretto di kaladze parato da pavarini(ke tra l'altro sarebbe uscito)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

12.     Mi trovi su: Homepage #3938252
    ah si scusa nn avevo capito la frase di sheva....ma su gattuso stam e kaladze:confused:..ho visto la partita e ricordo solo quel tiretto di kaladze parato da pavarini(ke tra l'altro sarebbe uscito)

stam quel poco che ha giocato s'è riproposto avanti e addirittura gattuso (ma è stato uno dei tanti) ha tirato un paio di ciofeche.. (tiri rasoterra a 10km all'ora)
    ma se il tiro è brutto ed il solito attaccante non fa l'eurogol della domenica non vuol dire che le occasioni siano mancate...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3938253
    stam quel poco che ha giocato s'è riproposto avanti e addirittura gattuso (ma è stato uno dei tanti) ha tirato un paio di ciofeche.. (tiri rasoterra a 10km all'ora)
    ma se il tiro è brutto ed il solito attaccante non fa l'eurogol della domenica non vuol dire che le occasioni siano mancate...

allora vuoi dire ke il milan ieri ha meritato???

u'signur:rolleyes:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Ancelotti "Non abbiamo affatto rubato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina