1.     Mi trovi su: Homepage #3938328
    Protesto!!!! Nella lega "veterani di scudettoweb" ho fatto regolarmente i pronostici (azzeccandone tre, la mia squadra è la Pro Stitute :D ), eppure dall'archivio pronostici risulta che io non li abbia mai fatti :confused: La stessa cosa mi è successa alla 21° giornata ed anche allora non mi erano stati dati i soldi dei pronostici vorrei che mi spiegaste perchè succedono queste cose...

:sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938329
    Originally posted by Taita
    Protesto!!!! Nella lega "veterani di scudettoweb" ho fatto regolarmente i pronostici (azzeccandone tre, la mia squadra è la Pro Stitute :D ), eppure dall'archivio pronostici risulta che io non li abbia mai fatti :confused: La stessa cosa mi è successa alla 21° giornata ed anche allora non mi erano stati dati i soldi dei pronostici vorrei che mi spiegaste perchè succedono queste cose...

sei sicuro ke te li abbia presi correttamente?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938330

Perché non vengono ricevuti correttamente. Quando li invii assicurati di non vedere più poi i trattini al posto dei segni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938331
    Sicurissimo, più che cliccare su Invio che devo fare ? L'unico dubbio che posso avere è se è stata l'ultima cosa fatta prima di uscire dalla schermata delle formazioni. Una volta avevo fatto la formazione ed i pronostici e tutto era a posto (credo), poi dopo un'oretta sono rientrato per fare una modifica alla formazione e sono uscito senza rifare i pronostici; risultato... non me li ha presi...:cry:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938332
    Sicurissimo, più che cliccare su Invio che devo fare ? L'unico dubbio che posso avere è se è stata l'ultima cosa fatta prima di uscire dalla schermata delle formazioni. Una volta avevo fatto la formazione ed i pronostici e tutto era a posto (credo), poi dopo un'oretta sono rientrato per fare una modifica alla formazione e sono uscito senza rifare i pronostici; risultato... non me li ha presi...:cry:

No, guarda, inviati una volta sono inviati. Però può essere che ci siano stati problemi di comunicazione. Verifica sempre che ci siano i segni e non i trattini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938333

quando fai i pronostici assicurati ke dopo aver klikkato "invia" nn siano tornati i trattini se no vuol dire ke nn te li ha presi e devi rifarli

p.s un consigli i pronostici falli piu di una volta alla settimana corri meno riski :approved:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3938334
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché non vengono ricevuti correttamente. Quando li invii assicurati di non vedere più poi i trattini al posto dei segni.

Sì, ma se li invio correttamente una volta dovrebbe bastare invece come spiegato sopra una volta sono rientrato per modificare la formazione e sono uscito senza rifare i prono e così me li sono persi tutti non mi sembra un funzionamento regolare....
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938336
    Sì, ma se li invio correttamente una volta dovrebbe bastare invece come spiegato sopra una volta sono rientrato per modificare la formazione e sono uscito senza rifare i prono e così me li sono persi tutti non mi sembra un funzionamento regolare....

Nuovamente, una volta inviati sono conservati. Quello che dici è impossibile, sarà successa una cosa diversa. Una volta conservati in database i pronostici possono essere cambiati solo con altri pronostici.

Reclamo pronostici (per scudetto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina