1.     Mi trovi su: Homepage #3938354
    Se ancora non mi sono presetato allo staff e a tutti i manager visitatori del forum ufficialmente lo faccio ora...
    Salve a tutti... complimenti e bla bla bla...
    Cmq.. è il primo anno che gioco (4 squadre di cui 2 quasi scudettate e una in lotta)..
    Adesso sono in una fase di stasi in cui vorei provare qlcsa di +...
    premetto che gioco da casa e non dal lavoro (quindi è veramente tanta la passione che ci metto e il tempo)...
    La mia domanda per arrivare al dunque è:

C'E MODO PER ME DI PARTECIPARE AD UNA LEGA A STIPENDI...???????

Vi pregoooooooooooooo!!!!!!

Credo da quello che ho capito che sono leghe sperimentali proposte da Scud ... ma se fosse possibile io vorrei testarle... e dare del filo da torcere a tutti sti manager pluridecorati ecc ecc...

SI PUO FARE QUALCOSA?

Chi sappia aiutarmi risponda please...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938355
    Originally posted by Eddiecip
    Se ancora non mi sono presetato allo staff e a tutti i manager visitatori del forum ufficialmente lo faccio ora...
    Salve a tutti... complimenti e bla bla bla...
    Cmq.. è il primo anno che gioco (4 squadre di cui 2 quasi scudettate e una in lotta)..
    Adesso sono in una fase di stasi in cui vorei provare qlcsa di +...
    premetto che gioco da casa e non dal lavoro (quindi è veramente tanta la passione che ci metto e il tempo)...
    La mia domanda per arrivare al dunque è:

C'E MODO PER ME DI PARTECIPARE AD UNA LEGA A STIPENDI...???????

Vi pregoooooooooooooo!!!!!!

Credo da quello che ho capito che sono leghe sperimentali proposte da Scud ... ma se fosse possibile io vorrei testarle... e dare del filo da torcere a tutti sti manager pluridecorati ecc ecc...

SI PUO FARE QUALCOSA?

Chi sappia aiutarmi risponda please...

parla con bardok ke ha creato una lega a stipendi privata da 10(a cui mi sn iscritto)ma nn ha trovato i partecipanti....vedi se ha posto :approved:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3938356
    finche ci sono fascie a cui iscriversi puoi farlo basta che ti iscrivi in una lega a stipendi fino a quando ci saranno aste :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938357
    Grazieeeeee....
    Non sapevo che si poteva...
    Quando mi sono iscritto (in fascia 4) credo non si poteva... corro subitoooooo...

Contro Bardok e marcuzzo sarebbe stupendo...

Grazie ragazzi...
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938358
    Grazieeeeee....
    Non sapevo che si poteva...
    Quando mi sono iscritto (in fascia 4) credo non si poteva... corro subitoooooo...

Contro Bardok e marcuzzo sarebbe stupendo...

Grazie ragazzi...

nn c'è problema:approved:
    sempre lieto di aiutare(sperando ke tu sia juventino)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3938359
    (sperando ke tu sia juventino)

CERTISSIMO che lo sono...da sempre... e almeno fino al giorno in cui Capello si è seduto su quella prestigiosa panchina e ha voluto il mio caro Alex li al suo fianco.... :rolleyes: :( :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    manager di :
  7.     Mi trovi su: Homepage #3938360
    CERTISSIMO che lo sono...da sempre... e almeno fino al giorno in cui Capello si è seduto su quella prestigiosa panchina e ha voluto il mio caro Alex li al suo fianco.... :rolleyes: :( :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora ci vuole giovanni x te...in pratica è il fidanzato di del piero(solo ke pinturikkio nn lo sa)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3938361
    potevi dirlo prima....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3938365
    Io l'amante...

:confused: :confused: :confused:
    manager di :

Partecipazione LEGA con STIPENDI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina