1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938402
    E' buona regola scambiarsi i drop "eccellenti" per necessita' tra i membro collegati in quel momento.

La regola pero' impone il pagamento da parte del ricevente di quantomeno la cifra pagabile dal vendor, in quanto una volta rivendutolo tale cifra ritornera' cmq in suo possesso.

Cosa sono i drop eccellenti?
    tutti gli item con il nome con colore diverso da grigio

Chi ha diritto di prelazione su un item?
    Chi in quel momento tra i diversi contendenti ha quel item con il valore più basso.

E' obbligatorio ?
    Certo che no. Ma è "buona regola"

Esempio
    ======
    Un Mage trova una cintura in leather. La posta in chat di clan (shift click sull'icona dell'item) e tutti gli interessati (Rogue e Hunters) si propongono per accapararla,

NB
    ==
    Nel caso di invio via posta è possibile per chi spedisce addebitare anche i 30 copper del costo invio.

[Modificato da Cyr il 16/10/2008 07:47]

2.     Mi trovi su: Homepage #3938403
    Dico una banalità, ma meglio chiarire ora la cosa:
    Immagino che ovviamente il diritto di prelazione è solo per i giocatori collegati in quel momento!
    Questo lo dico xchè considerato il problema di spazio che ho nel mio inventario personale (che credo abbiamo un po' tutti), attualmente non posso permettermi di tenere a lungo un oggetto in attesa che si colleghi il PG con diritto di prelazione.
    Riassumendo...........droppo un item verde che non mi serve, scrivo in chat se interessa a qualcuno e se non trovo nessuno a cui serve tra quelli collegati in quel momento posso venderlo e liberare uno slot.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938405
    Originally posted by Adso da Melk

Un Mage trova una cintura in leather. La posta in chat di clan (shift click sull'icona dell'item) e tutti gli interessati (Rogue e Hunters) si propongono per accapararla,

e se si facesse un duello per vedere chi la vince? :D
    Lavoro, lavoro ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938406
    VARREBBE SOLO se i contendenti sono vicini :D

bella idea cmq :approved:

cominciamo bene...a noi druidi già non ci si calcola perchè siamo piccoli e neri :cry:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938409
    io del diritto di prelazione personalmente ovviamente, preferirei "chi prima replya prende"

è + semplice.. che non ogni volta doversi confrontare magari con altre 3 persone che vogliono quell'ogg :)

basta stare un minimo attenti alla chat di gilda, e usare ts per rispondere, o se si è in un altro canale sendareun "a me serve" in chat :)

poi bho, parere personalissimo :)
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938410
    Bhe, credo che la scrematura si può fare tra quelli che leggono la chat in quel momento e che hanno bisogno di quell'oggetto rispondendo subito, anche xchè sinceramente quando gioco la chat la leggo poco e quando chiedo a chi serve un oggetto se non ho risposte in tempi rapidi lo vendo. Il sistema chat non è dei migliori purtroppo!
    Dopo tutto su WOW bisogna dimenticarsi delle sofferenze di L2 per avere un 'armor o weapon migliore, se non la prendo la prima volta che non leggo la chat sarà per il giorno dopo. Siamo in tanti in clan e di oggetti tra le mani ne passano una marea! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3938412
    si ok ma con le pozioni sta roba non funziona... il sell price (e a volta anche il buy price) non corpono nemmeno il costo dei componenti della pozione.

Io per ora sto cercando di trovare il giusto prezzo per ogni pozione...

5 healing potion 15 silver
    5 rage potion 15 silver

in genere si ottiene un prezzo giusto per le pozioni con erbe non troppo rare facendo pagare 3 silver a fiala...

bohh vi faccia sapere ! =)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3938414
    quando mi capita di fare armature faccio pagare giusto i materiali dei vendor, ma ne smazzo relativamente pochi

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

[REGOLA] Interscambio Drop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina