1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938415
    Esiste un unico Enchanter ufficiale della Gilda: Elan.

Enchanting è una skill costosa da far crescere ma che servirà a tutti da liv 40 in poi (ed imprescindibile a livl 60).

La gilda è caldamente invitata ad aiutare l'enchanter a crescere inviando in drop eccellenti oramai troppo bassi per tutti a Elan che potrà disincantarli.

Elan viene caldamente invitato a ad incantare l'equip dei gildani (ecvitando magari di sprecare la skill per esempio incantando più volte gli stessi bracers)

L'invio a Elan via posta degli item non dovrà essere gravato di nesun onere monetario (i famosii 30 copper)

[Modificato da Cyr il 16/10/2008 07:46]

2.     Mi trovi su: Homepage #3938418
    bhe me par stupido incantar gli stessi :P
    son arrivato a 38 se non sbaglio e a sentir rickert la roba interessante si inizia a prenderla a 90...

ogni volta che vi becco se non me lo ricordo io ricordatemelo voi. se ho il materiale dietro vi faccio qualcosa (di solito lo porto sempre dietro per ora e poca roba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938421
    io lo facevo nella beta ero arrivato a 110^^

gli oggetti disincantati ( qualsiasi colore) t aumenta la skill x 50 punti poi devi incantare x aumentare la skill

ma i materiali t servono come l'oro anche xkè ne consumi un botto

ki è il sarto d gilda? serviranno le borse a tutti :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938424
    io ho messo solo un consiglio come trainarla visto che gia l' avevo provata :D

x il momento sono out dal gioko causa linea telefonica out, spero x la prox settimana d collegarmi :cry:

vorrei anche avere un riferimento x il sarto visto che avrò bisogno delle borse soprattutto x avere da subito deglio slot dove mettere la roba che potrebbe servire ad enchanter o ad altri membri :D

scusate se faccio troppe domande :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938425
    bè sarà costoso avere reagenti differenti, perchè per il mero traino... basta distruggere armi e armature prodotte da noi.... così trainano tutti :D

devo dire a stella di prendere skinning... cominciano a servire troppe pelli :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938428
    MA 'enchant sale distruggendo o applicando.... cmq stasera ti spedisco qalche pezzo fresco di fabbrica, puoi anche incantare un ogg verde o deve essere neutro?

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

[REGOLA] Enchanter di Gilda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina