1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3938444
    L'episodio si svolge nel 1995. In quell'anno Lara si reca in vacanza in Egitto .

Lara è a conoscenza del fatto che in Egitto vive un nomade che ha sentito molto parlare di LEI negli anni precedenti . Questo nomade dopo averla conosciuta di persona decide di raccontarle la storia dell' Amuleto di Horus. Probabilmente si trova in un luogo abbandonato e in profondità nel deserto ...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938445
    scaricato e finito in 50' circa, (si fa anche in meno tempo) direi molto deludente, un livello di una semplicità imbarazzante, troppo scontate le cose da fare e nemici pochi e niente, si può benissimo evitare di fare.:eek: :sbam: :eek: :sbam:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938448
    Originally posted by Bluclint
    scaricato e finito in 50' circa, (si fa anche in meno tempo) direi molto deludente, un livello di una semplicità imbarazzante, troppo scontate le cose da fare e nemici pochi e niente, si può benissimo evitare di fare.:eek: :sbam: :eek: :sbam:

eh..eh...;) ci sono giocatori di serie A..e di serie B:) ...io sono
    quasi(credo) alla fine..trovato anello di Horus..META' dell occhio, ma
    non trovo l'altra meta' per aprire poi il portone(definitivo?)dopo aver inserito
    la stella.
    Sotto nella piscina c'e' l'anello di Horus ma non trovo l'altra
    meta' dell'occhio....help
    thx:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938450
    Originally posted by giorgio
    Sotto nella piscina c'e' l'anello di Horus ma non trovo l'altra
    meta' dell'occhio....help
    thx:sbam:

Giorgio guarda bene in una delle ultime stanze aperte, quella dove ci stanno accastati un bel pò di vasi........guardaci in mezzo!!!:D

edit: oops!... ho postato contemporaneamente a Paolo:asd:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ Tester in das vergessene grab

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina