1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3938453
    Allora, come molti sapranno abbiamo allestito una seconda lega test, la ScudettoWeb Stipendi 2. In questa lega avremo i tifosi, ogni squadra cioè avrà due o più tifosi a sostenerla, e questi tifosi se la squadra arriverà fra le prime vinceranno dei premi virtuali (relativi al gioco).

Bene, adesso, visto l'entusiasmo dimostrato nella ricerca dei tifosi, vorremmo aggiungere un elemento a questa lega: il commentatore. Cerchiamo quindi qualcuno (anche fra quelli già tifosi, basta che possa essere imparziale, anche se prediligeremo i non tifosi) che turno per turno abbia voglia di scrivere i suoi commenti, in stile giornalistico, sulla giornata passata con un paio di interviste ai manager che sceglierà. Inoltre, prima del turno successivo sarà richiesta una cosa analoga: un'analisi del turno e un paio di interviste ai manager impiegati in match chiave. Tutto avverrà ovviamente qui sul forum.

Sappiamo che abbiamo il giornale di lega ma questa sarebbe una soluzione su misura e soprattutto un esperimento per degli sviluppi per l'anno prossimo.

Se qualcuno è interessato si faccia avanti così proviamo anche questa iniziativa. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938457
    'sta lega mi sa che sara' breve ma intensa e soprattutto coinvolgera' tutto il forum......:lol: :clap:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938461
    Originally posted by knaz00
    io mi proporrei anche, ma con l'italiano sono un cane :cry: quando arriva sca glielo chiedo ;) se non si è ancora proposto nessuno :D

sca per me era giornalista...:rolleyes:

io non posso farlo xke sono troppo tifoso :P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938463
    Io la farei ma sono coinvolto...

Scud io posso fare le pagelle? Guarda qua:

Massituo: La carica di moderatore forse gli ha dato alla testa questa settimana; nel match di lunedì regala due uomini all'avversario manco fosse natale, ma per lui solo carbone questa settimana. Consigliamo CORSO-DI AGGIORNAMENTO-DA-SCUDETTOWEB. DAi Massi, una canzone diceva "si può dare di più"... sbadato! Voto: 5,5!

:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938464
    Originally posted by Giovanni1982

Massituo: La carica di moderatore forse gli ha dato alla testa questa settimana; nel match di lunedì regala due uomini all'avversario manco fosse natale, ma per lui solo carbone questa settimana. Consigliamo CORSO-DI AGGIORNAMENTO-DA-SCUDETTOWEB. DAi Massi, una canzone diceva "si può dare di più"... sbadato! Voto: 5,5!

:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938465
    Originally posted by Giovanni1982

:asd:
    io potrei dare una mano volendo se vi fidate della mia imparzalita'....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Giornalisti virtuali cercansi per la Stipendi 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina