1.     Mi trovi su: Homepage #3938632
    Originally posted by Simo_Juve
    :confused:
    invece che delle stampanti simo pensa a quando mai avrete un tifo del genere voi giuventini.......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938633
    Originally posted by lallo
    invece che delle stampanti simo pensa a quando mai avrete un tifo del genere voi giuventini.......:D

:approved:

ps: mi piacerebbe assistere ad una partita all'olimpico solo per sentire GRAZIE ROMA. anche se non sono romanista ogni volta che si sente mi vengono i brividi........una bella fortuna avere un tifoso come VENDITTI :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938634

lo so...peccato

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938635
    Originally posted by ivolalas
    :approved:

ps: mi piacerebbe assistere ad una partita all'olimpico solo per sentire GRAZIE ROMA. anche se non sono romanista ogni volta che si sente mi vengono i brividi........una bella fortuna avere un tifoso come VENDITTI :clap:
    la cosa piu' bella non è quella anche perche' quella si canta lla fine se la roma ha vinto e quest'anno si canta poco........la canzone piu' bella è quando le squadre scendono in campo e tutto lo stadio intona "roma roma roma" sempre di venditti ma molto piu' vecchia e bella ........da brividi.....;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938636
    lo so...peccato
    pure il pescara ha dei tifosi piu' che decenti ;)
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938638
    pure il pescara ha dei tifosi piu' che decenti ;)

si...che bello l'Adriatico sempre pieno :love:

ma io devo fà presenza al delle alpi :D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3938639
    si...che bello l'Adriatico sempre pieno :love:

ma io devo fà presenza al delle alpi :D
    non c'e' paragone ne' come stadio ne' come tifosi :sbam:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938640
    non c'e' paragone ne' come stadio ne' come tifosi :sbam:

la juve ha un pacco di tifosi fuori da torino..e non tutti hanno mentalità ultrà da spostarsi ogni domenica....mentre a pescara i tifosi bianco-azzurri sono tutti la..x quello c'è poca gente a torino...

Tu chiamale se vuoi, emozioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina