1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938648
    :cry: perchè non date risposte in Scudetto Manager?

Fantasisti -Centrocampisti....... eventuale acquisto.

Star Player ........ Proporrei l'acquisto con questi punti di giocatori Europeri

Inoltre un consiglio affinchè diventi più entusiasmante lo scontro con altri concorrenti ( ed in modo che ognuno di noi segua i propri giocatori in TV) nascondere il vero e reale valore di ognuno di essi. Perchè così come si trova attualmente è troppo semplice poter affrontare un avversario, poi Basta avere Ve che il tutto diventa ancora più semplice.

Mi spiego meglio io attualmente avrei schierato in campo MIHAJLOVIC al posto di TONETTO, ma, accorgendomi del valore di quest'ultimo preferisco TONETTO al posto di MIHAJLOVIC, non conoscendo il suo valore avrei fatto diversamente, perciò proporrei nel nascondere i valori lasciandoli attivi solo per il motore del programma.

Tutto questo viene scritto in Scudetto Web per la scarsa presenza di moderatori in Scudetto Web Manager, dateci un'occhiata anche là in modo che i Thread siano scritti nel Forum opportuno.

Salutoni

SPLASH

P.S. cmq se tutto ciò non è fattibile grazie ugualmente
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938650
    Originally posted by Splash
    :cry: perchè non date risposte in Scudetto Manager?

Mi spiego meglio io attualmente avrei schierato in campo MIHAJLOVIC al posto di TONETTO, ma, accorgendomi del valore di quest'ultimo preferisco TONETTO al posto di MIHAJLOVIC, non conoscendo il suo valore avrei fatto diversamente, perciò proporrei nel nascondere i valori lasciandoli attivi solo per il motore del programma.

Però devi pensare che ci sono tenti manager che giocano che magari non conoscono i giocatori come li conosci tu.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938652
    Originally posted by tin tin
    Però devi pensare che ci sono tenti manager che giocano che magari non conoscono i giocatori come li conosci tu.

Ma credo che manager si diventi, purtroppo non si nasce; cmq se ti fai L'abbonamento a SKY, o leggi di più la gazzetta dello Sport credo che riuscirai anche te a conoscere meglio i giocatori, non pensare che io sia al corrente di Tutto anch'io da quando ho conosciuto questo sito ho ripreso a leggere il giornale dello Sport:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938654
    Originally posted by Simo_Juve
    :yy:

Per_Simo

va bene ciò che ho scritto?

anche la mia squadra potrebbe andar male se non entrassi a conoscenza dei valori di ogni singolo.

:asd: :asd: ,
    Mi dispiace dire questo ma la difficoltà subbentra da questi fattori se fossero nascosti sarebbe tutto più difficile (anche per me) però anche più esaltante per tutti.

Sono sicuro che tanti acquisterebbero i giocatori solo per quello che fanno e nel rivenderli ci penserebbero due volte:approved:

X Moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina