1.     Mi trovi su: Homepage #3938655
    ho un problema, in una trattativa di mercato il manager di un'altra squadra mi ha offerto un suo centrocampista in cambio di un mio attaccante ma avendo lui già 6 attaccanti in rosa la trattativa è stata congelata, ora volevo sapere se a lui veniva comunicato un messaggio in cui gli viene detto di privarsi di un attaccante per poter effettuare lo scambio, oppure se posso contattare direttamente io l'altro manager e se posso farlo potreste comunicarmi il modo? (visto ke il forum di quella lega nessuno lo utilizza a quanto vedo) Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938657
    Originally posted by massituo
    mi sa che nn c'è modo....lui dovrebbe sapere(tramite e mail)che la tattattiva è congelata.....ora spetta a lui:)

Ti ringrazio, beh, visto ke è stato lui a proporre la trattativa ora sta a lui render possibile lo scambio. grazie ancora per la risposta
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938659
    Originally posted by massituo
    nulla:) cmq ti consiglio di scrivere nel forum "scudettoweb"...ti risponderanno+facilemente e piu velocemente;)

Ho controllato la mia posta, mi è arrivata la email ke mi comunica ke l'offerta è stata congelata perkè l'altra squadra non dispone di abbastanza virtualeuro, ma siccome si tratta di uno scambio senza ulteriori incrementi di virtualeuro se la stessa email è arrivata a lui potrebbe non capire ke deve tagliare uno dei suoi attaccanti per effettuare lo scambio, come posso risolvere? grazie

Info sulle trattative congelate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina