1.     Mi trovi su: Homepage #3938694
    Ciao a tutti,
    se possibile vorrei che verificaste se nell'ultima partita della mia squadra (Real Memento), della lega "Pauroleague", persa per 0 a 1 dalla mia squadra contro il "Chianti D.O.C." è stato calcolato il bonus di +0,5 x l'aver giocato in casa..
    vi chiedo la verifica xchè non credevo di perdere e soprattutto xchè stavolta nella finestra "vedi le formazioni" non c'è la solita dicitura "alla squadra di casa è stato aggiunto il bonus di +0,5 punti"

questi i voti (ai quali credo che manchi il +0,5):

Real Memento (squadra in casa):

3 S. Frey P -1.5
    4 M. Cafu D 3.5
    2 L. Thuram D 2.5
    14 D. Mandelli D -3.0
    16 D. Morfeo F 0.0
    6 F. Emerson C 4.0
    15 C. Seedorf F 2.0
    7 D. Stankovic F 1.0
    10 L. Adriano A 3.0
    17 D. Trezeguet A 1.0
    24 V. Montella A -0.5

Chianti D.O.C. (squadra in trasferta):
    1 A. Peruzzi P 1.0
    17 A. Sussi D -1.0
    3 P. Maldini D 3.5
    2 J. Zebina D 2.5
    7 A. Mancini C -0.5
    5 D. De Rossi C -0.5
    8 G. Giacomazzi C 4.5
    25 D. Mannini C 1.0
    10 R. Kakà F 1.5
    19 M. Delvecchio A 1.0
    30 F. Brienza A 0.5

grazie in ogni caso,
    @lf (alf1974@hotmail.com)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938696
    Ok,
    grazie mille, massituo, x la spiegazione del mancato bonus, non lo sapevo e chiedo scusa (il mio presidente di lega dovrebbe avvisarci! ma non gli cala di non essere primo..)

cmq, il link dell'analisi è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01810205&sid=dfb079c98b94dece455e7b479331bd98

io non lo interpreto in modo chiarissimo, non mi aspettavo la sconfitta in casa, ma probabilmente tu, se puoi, potrai verificare se il risultato di 0 a 1 sia esatto..

grazie ancora,
    @lf
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938698
    dunque....l gol è arrivato centralmente....sulle fasce avete fatto skifo tutti e due e quindi nn le analizziamo....lui ha una costruzione centrale netta (costruzione - filtro ) minore della tua-...tuttavia il suo attacco netto è molto maggiore del tuo(attacco centrale -difesa)
    in pratica lui ha concretizzato grazie a un attacco buono...tu pur avendo creato di piu nn hai concretizzato perchè la sua difesa era +forte....se avessi avuto qualche punto in pu in attacco probabilmente pareggiavi

+0,5 squadra in casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina