1.     Mi trovi su: Homepage #3938726
    Tutti per un turno, Roma senza Cassano e Mexes
    MILANO, 15 FEB - Sono tredici i giocatori squalificati in serie A, tutti per una giornata. Salteranno il prossimo turno di campionato Budel (Cagliari), Morrone e Raimondi (Palermo), Portanova (Siena), Sussi e Bellucci (Bologna), Aronica e Coppola (Messina), Cassano e Mexes (Roma), D'Anna (Chievo), Milanetto (Brescia) e Muntari (Udinese).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938735
    Si..il fetentoine di Cassano si è fatto ammonire pecke tanto la Roma la gioca col Livorno in casa se non erro...
    senza tenere minimamente in considerazione che io invece rischio di perdere un campionato contro la 2a... AZZ!
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938739
    Originally posted by fcbai
    si è fatto ammonire sul finale di partita, un attimo prima di essere sostituito, perchè non dava la distanza su un corner!:sbam:

si è fatto appositamente ammonire non perchè è fesso, ma perchè aveva strascichi di acciacchi fisici e con totti e mancini diffidati ha preferito "fermarsi" di proposito (al punto di enfatizzare l'ammonizione 2 secondi prima della sostituzione con occhiolini e smorfiette) nella gara con il livorno piuttosto che rischiare di non giocare altre gare più "pesanti" (sarebbe stato pessimo per la roma rischiare di ritrovarsi con totti mancini e cassano squalificati contro la juve tra 3 turni ad esempio) ;)

Giudice: serie A, 13 squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina