1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3938776
    ciao ho preso AoD per pc con il giornale a 4,99€, L' ho installato sul portatile e funziona alla perfezione, A parte le ombre che mancano per via della sheda grafica (ati Raedon 32mb)...

Ho installato anche tutte le patch presenti sul sito...

Solo una cosa non ho capito, per ruotare la visuale della telecamera dice di premere 0 e i tasti freccia, ma non mi funziona, perchè essendo un portatile non ha la zona calcolatore....

come faccio??

Poi nel louvre ho notato che ad un tipo di nemico si vede all' interno del corpo!!!!!!!!:eek:

ciao!:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938778
    Originally posted by faby
    ciao ho preso AoD per pc con il giornale a 4,99€, L' ho installato sul portatile e funziona alla perfezione, A parte le ombre che mancano per via della sheda grafica (ati Raedon 32mb)...

Ho installato anche tutte le patch presenti sul sito...

Solo una cosa non ho capito, per ruotare la visuale della telecamera dice di premere 0 e i tasti freccia, ma non mi funziona, perchè essendo un portatile non ha la zona calcolatore....

come faccio??

Poi nel louvre ho notato che ad un tipo di nemico si vede all' interno del corpo!!!!!!!!:eek:

ciao!:)

La versione pc purtroppo non permette di ruotare la telecamera intorno a Lara...-.- Riguardo al polizziotto non puoi farci nulla, è un bug....ufff:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938779
    Polizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................

Comunque... la versione PC di TR6 è la bozza ammuffita della versione PS2. Non ti rovinare la bellezza del gioco giocandolo su PC... io non ho la ps2 e penso che se la avessi riuscirei a giocarci bene a TRaod... e credo che mi piacerebbe.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

TR AoD su portatile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina