1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3938780
    Il megalomane presidente del Chelsea Roman Abramovich è atteso in Italia Giovedì prossimo. Abramovich si incontrerà con Galliani per chiarire la situazione di Crespo. Probabile però che possa incontrarsi anche con Luca Baraldi, direttore sportivo del Parma, per trattare il gioiello della società Emiliana, Alberto Gilardino. L'attaccante azzurro è osservato dai Londinesi, ma secondo alcune indiscrezioni è già accordato con il Milan per la prossima stagione. Il suo valore è oneroso: 20 mln di euro. Il presidente dei blues sarebbe disposto ad investire questa cifra perchè ritiene il bomber del Parma il futuro del calcio internazionale. Il Milan deve riscattare Crespo proprio dal Chelsea come ha chiesto il tecnico Ancelotti e non potrebbe permettersi anche di ingaggiare Gilardino. Così la strada per il trasferimento all'Estero del 22enne si spiana.

Tuttomercatoweb.com

MA NON L'AVEVA PRESO IL MAN UTD DI NOMAK NELLA ENGLISH PREMIER LEAGUE:confused: :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938781
    Originally posted by TonyManero
    Il megalomane presidente del Chelsea Roman Abramovich è atteso in Italia Giovedì prossimo. Abramovich si incontrerà con Galliani per chiarire la situazione di Crespo. Probabile però che possa incontrarsi anche con Luca Baraldi, direttore sportivo del Parma, per trattare il gioiello della società Emiliana, Alberto Gilardino. L'attaccante azzurro è osservato dai Londinesi, ma secondo alcune indiscrezioni è già accordato con il Milan per la prossima stagione. Il suo valore è oneroso: 20 mln di euro. Il presidente dei blues sarebbe disposto ad investire questa cifra perchè ritiene il bomber del Parma il futuro del calcio internazionale. Il Milan deve riscattare Crespo proprio dal Chelsea come ha chiesto il tecnico Ancelotti e non potrebbe permettersi anche di ingaggiare Gilardino. Così la strada per il trasferimento all'Estero del 22enne si spiana.

Tuttomercatoweb.com

MA NON L'AVEVA PRESO IL MAN UTD DI NOMAK NELLA ENGLISH PREMIER LEAGUE:confused: :confused: :confused:

speriamo ke nn sia vero è un peccato perdere un talento del genere :nah:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3938786
    Originally posted by tin tin
    Secondo me non deve andarci subito, perché potrebbe risciare di fare la fine di Maccarone, trascinatore della nazionale U21 e adesso......

io dico che non ci andra'...sono le solite balle dei giornalisti ke non hanno niente da scrivere...

suvvia...( :D ) se va all'estero perde la nazionale...non so quanto ci guadagni...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938787
    Originally posted by Simo_Juve
    io dico che non ci andra'...sono le solite balle dei giornalisti ke non hanno niente da scrivere...

suvvia...( :D ) se va all'estero perde la nazionale...non so quanto ci guadagni...

come le voci su totti :asd: vero giova??:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938790
    Originally posted by Giovanni1982
    già...:rolleyes:

Jack ti faccio una domanda, se tu avessi soldi da spendere ti compri ronaldinho o totti?

ronaldinho ad occhi chiusi e firmo anche 1 assegno in bianco:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938792
    Originally posted by Giovanni1982
    Quindi se tu, che non ce li hai, compreresti ronalinho figurati chi ce li ha davvero...:)

ps massituo nn mi farai incaxxare ancora!!!:muhehe:

confermo..era solo per farti inca.....are:asd: :asd:

Gilardino Verso Il Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina