1.     Mi trovi su: Homepage #3938927
    Ciao miss-lara, ho scaricato il livello e ho iniziato a giocarlo. Innanzi tutto volevo chiederti se tra i 26 "sottolivelli" stai giocando lo stesso che sto giocando io e cioè "The lost realm of the Pharoahs". Se si sono bloccato in un punto. Dunque, ho deciso di iniziare entrando nei quattro ingressi girando in senso antiorario. Nel primo a destra tutto ok.... nel secondo (praticamente di fronte all'ingresso del livello) mi sono bloccato in un "salto".... non c'è verso di arrivare dall'altra parte. Puoi darmi una dritta? Thx

Alessandro
  2.     Mi trovi su: Homepage #3938928
    Originally posted by Alessandro19
    Ciao miss-lara, ho scaricato il livello e ho iniziato a giocarlo. Innanzi tutto volevo chiederti se tra i 26 "sottolivelli" stai giocando lo stesso che sto giocando io e cioè "The lost realm of the Pharoahs". Se si sono bloccato in un punto. Dunque, ho deciso di iniziare entrando nei quattro ingressi girando in senso antiorario. Nel primo a destra tutto ok.... nel secondo (praticamente di fronte all'ingresso del livello) mi sono bloccato in un "salto".... non c'è verso di arrivare dall'altra parte. Puoi darmi una dritta? Thx

Alessandro

allora ale: rispetto all'entrata, vai all'ingresso a sinistra e recupera il mirino! fatti ungiro per gli ingressi perchè devi recuperare anche il revolver! una volta armato vai all'ingresso dove devi effettuare il salto e spara col mirino alla lampada oscillante che si trova in una spaccatura sulla sinistra! si calerà una corda che ti permetterà di passare dall'altra parte!:approved:
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3938931
    Ho completato il percorso alto e dopo aver azionato la leva sospesa sono sceso a terra dove c'è la piscina. Mi sono infilato e ho azionato una leva. Ha aperto un cancello che sicuramente troverò più avanti. Sono entrato nella prima delle 4 porte in basso e sono arrivato ad azionare la leva che apre la seconda porta sempre in basso ma..... come faccio ad uscire? Vedo che una statua, quella davanti al cunicolo, può essere spostata, ma non posso ne entrare nel cunicolo, dove mi pare di intravedere un medikit, ne spostare la statua. Sopra il cunicolo dietro la statua mi pare ci sia una parete scalabile, ma se non sposto la statua non riesco a raggiungerla. Lara si infila dietro la statua ma da li non esce più e devo ricaricare il save. Che fare? Thx

Alessandro
  4.     Mi trovi su: Homepage #3938935
    Originally posted by miss_lara
    devi posizionare lara dietro la statua dove c'è il cunicolo e spingere in avanti;)

Come puoi vedere dallo screen che allego, Lara si posiziona dietro la statua (solo facendola andare carponi verso il cunicolo sennò è impossibile) ma è impossibile spingerla in avanti perchè c'è un gradino davanti :eek: Ho rinunciato a recuperare quello che sembra un medikit e ho trovato il modo di risalire. Quello che però mi lascia perplesso è il fatto che, grazie al tuo suggerimento (sparare alla lampada oscillante) ho saltato dall'altra parte senza però trovare alcunchè!!! E riscendendo verso l'ingresso principale rimane sempre una "porta" chiusa. Mah, spero di non aver lasciato nulla di importante. Ora sono arrivato nella seconda porta in basso (dove c'è la piscina) e devo trovare il modo di superare il pavimento infuocato :muhehe: A presto.

Alessandro
  5.     Mi trovi su: Homepage #3938936
    Originally posted by Alessandro19
    Come puoi vedere dallo screen che allego, Lara si posiziona dietro la statua (solo facendola andare carponi verso il cunicolo sennò è impossibile) ma è impossibile spingerla in avanti perchè c'è un gradino davanti :eek: Ho rinunciato a recuperare quello che sembra un medikit e ho trovato il modo di risalire. Quello che però mi lascia perplesso è il fatto che, grazie al tuo suggerimento (sparare alla lampada oscillante) ho saltato dall'altra parte senza però trovare alcunchè!!! E riscendendo verso l'ingresso principale rimane sempre una "porta" chiusa. Mah, spero di non aver lasciato nulla di importante. Ora sono arrivato nella seconda porta in basso (dove c'è la piscina) e devo trovare il modo di superare il pavimento infuocato :muhehe: A presto.

Alessandro

ale perdonami, non mi sono spiegata bene: intendevo dire di lato per spingerla dove c'è lo spazio per farlo:( ! mi pare proprio sia importante). per quanto riguarda il suggerimento della lampada oscillante neanch'io ho capito bene: credo che il solo sparargli inneschi qualcosa! cmq se hai guardato bene e non è successo niente, non preoccuparti perchè non ti compremette il gioco! mentre non andare carponi dietro la statua se ricordo bene mi sa che è importante! cmq l'importante e che tu possa tornarci di nuovo così fai il pezzo che ti manca:approved:
    miss
  6.     Mi trovi su: Homepage #3938937
    E si, in effetti era li che dovevo "infilarmi" anche se sembrava impossibile entrarci in quello spazio. Cmq credo non fosse importante ai fini del gioco perchè come sospettavo c'era solo un medikit (cmq utile) Come avevo già scritto qualche post fa sono andato avanti, (la leva di quello screen ha aperto la seconda porta) e mi sono ribloccato. Sono nella stanza con il pavimento infuocato. Immagino si debba salire sulla colonna e con una monkey raggiungere il lato opposto pieno di anfore. Ho notato che il pavimento davanti alla colonna non brucia, ma per quanti salti abbia tento non riesco ne ad appendermi al soffitto ne a salire sulla colonna. Credo che mollerò questo livello per dedicarmi a "The imprisoned spirits". Da quel che ho potuto leggere nei post pare molto bello. Grazie dell'aiuto fin qui ;) Alessandro
  7.     Mi trovi su: Homepage #3938938
    sto cimentandomi(,con poche speranze xche' leggo pare livello"stressante")
    dopo aver trovato mirino,revolver,pass.della corda,etc..ora sono
    nella sala con alta passerella,due lame dondolanti..ed una leva
    che mi pare difficile da raggiungere col salto xche' una lama o l'altra
    ti tocca sempre durante il volo..bisogna prima bloccarle?
    E andando dove ?
    thx:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3938939
    Originally posted by giorgio
    sto cimentandomi(,con poche speranze xche' leggo pare livello"stressante")
    dopo aver trovato mirino,revolver,pass.della corda,etc..ora sono
    nella sala con alta passerella,due lame dondolanti..ed una leva
    che mi pare difficile da raggiungere col salto xche' una lama o l'altra
    ti tocca sempre durante il volo..bisogna prima bloccarle?
    E andando dove ?
    thx:sbam:

Se sei sulla passerella alta dove c'era lo scheletro che ti sparava, non dovresti avere difficoltà a raggiungere prima la nicchia a destra della leva (c'è un medikit mi pare) e poi risalendo saltare sulla leva. Fai dei tentativi calcolando l'oscillazione (al limite salva prima di tentare) ...dovresti riuscirci

lost realm and hidden tomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina