1.     Mi trovi su: Homepage #3939028
    Precede Drogba e Okocha, Martins migliore promessa

DURBAN, 15 FEB - L'attaccante camerunense del Barcellona e attuale capocannoniere del campionato spagnolo, Samuel Eto'o, e' il giocatore africano del 2004. Lo ha deciso la Confederazione africana. Eto'o ha preceduto l'attaccante ivoriano del Chelsea Drogba e il capitano della nazionale nigeriana, che milita nel Bolton, Okocha. Premiato anche, come migliore promessa, Obafemi Martins dell'Inter, mentre la Tunisia e' stata proclamata miglior nazionale africana e l'Enyimba migliore squadra del continente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939029
    Originally posted by Pezzotto
    Precede Drogba e Okocha, Martins migliore promessa

DURBAN, 15 FEB - L'attaccante camerunense del Barcellona e attuale capocannoniere del campionato spagnolo, Samuel Eto'o, e' il giocatore africano del 2004. Lo ha deciso la Confederazione africana. Eto'o ha preceduto l'attaccante ivoriano del Chelsea Drogba e il capitano della nazionale nigeriana, che milita nel Bolton, Okocha. Premiato anche, come migliore promessa, Obafemi Martins dell'Inter, mentre la Tunisia e' stata proclamata miglior nazionale africana e l'Enyimba migliore squadra del continente.

L'Africa nel calcio è in costante ascesa.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3939031
    E' stato giusto premiare Eto'o, considerando che Drogba fino all'anno scorso giocava in Francia....e non si puo' paragonare la difficolta' della Liga con il campionato francese.

Meritatissimo anche il riconoscimento a Martins....che presto potrebbe diventare il migliore in assoluto.

Per quanto riguarda Okocha sono d'accordo con Nomak.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939038
    Guarda che e' vera, non sto scherzando :)

Per puro caso qualche anno fa hanno disputato un'amichevole con l'Inter, persa 7-0.....ai tempi di Ronaldo :sbam:

Si l'ho capito che è la vera, appunto per questo mi chiedevo se avessero solo 4 panchinari :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939040
    Beh in quell'occasione era un'amichevole...magari volevano dare un vantaggio all'Inter :D
    allora è finita in pareggio....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Eto'o giocatore africano del 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina