1.     Mi trovi su: Homepage #3939076
    "Ho dovuto rinunciare a portare in panca qualche Primavera"

ROMA – “Ha ragione Zeman, il doping nel calcio esiste da tempo". Per questa frase in una intervista a "Dribbling" subito dopo il suo esonero da Siena, Gigi Simoni è stato deferito oggi (è ancora un tesserato del Siena) dal procuratore federale. "Ho dovuto rinunciare un paio di volte a portare in panchina dei giovani della Primavera - disse Simoni (senza darne notizia ai competenti organi federali della Figc, sottolinea il comunicato) - perchè pare avessero fatto feste di compleanno con amici e non avrebbero potuto sostenere un esame antidoping". Deferito anche il Siena per responsabilità oggettiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939078
    Originally posted by Pezzotto
    La verita' fa male :yy:....Simoni ha pagato solo per essere uno dei pochi che ha ancora la coscienza pulita.

Dove andremo a finire? :dunno:

Non sono assolutamente d'accordo. Dire certe cose che lasciano il tempo che trovano senza avere prove in mano va bene al bar chiaccherando con gli amici e sui forum di fantacalcio come il nostro, ma se lo fa un tesserato di una squadra di serie A è giusto che si prendano le dovute contromisure e che ne paghi le conseguenze.

Deferito Simoni: diede ragione a Zeman sul doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina