1.     Mi trovi su: Homepage #3939081
    Ciao! Sto giocando Splinter Cell-Pandora Tomorrow_... bellissimo gioco, però ci sono alcuni bug e io sono incappata nel più comune( ho sentito di tanti che l'hanno)...nella missione in cui deve infiltrarsi nel sottomarino, deve afferrare un tecnico e costringerlo a azionare il Pc per far emergere il sottomarino dall'acqua...dopo di che deve aspettare una comunicazione dal sottomarino stesso di una guardia...il tecnico deve rispondere(sempre costretto da Fisher) e solo DOPO Fisher può stordirlo.
    Ebbene, il messaggio dal sottomarino non arriva mai!! ho aspettato anche mezz'ora...:D
    se metto KO il tecnico senza aver ricevuto il messaggio la missione viene sospesa...:cry:
    Ho provato a rigiocare mezzo livello: senza uccidere nessuno, uccidendo tutti,....
    non ho fatto scattare allarmi,mai!:(
    Qualcuno ha un QUALSIASI save, di DOPO il sottomarino?? Non vorrei mettere il gioco in cantina, dopo quello che è costato:mad:
    Grazie in anticipo! :love:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939082
    Ottima scelta SC Pandora è bellissimo, l'avrò rigiocato almeno 3 volte senza mai uccidere nessuno (tranne dove viene richiesto dalla missione)! :approved:

Avevo tutti i save e avevo anche scritto la soluzione completa.........peccato che mi si è disintegrato un HD e ho perso tutti i dati! :(

E' passato un po' di tempo e a memoria non ricordo perfettamente, ricordo solo che avevo appunto catturato l'uomo e andando alla console centrale lo costringevo a parlare......senza aspettare comunque mezzora.

Se riesco a recuperare qualcosa ti faccio sapere! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939083
    grazie....ci sono discussioni lunghissime sul web su quella scena: a chi va subito bene e c'è a chi, come me, non va....:cry: e dire che andavo come un treno, ero arrivata lì in una settimana!Ora sto provando un cheat preso da un sito, che permette di saltare i livelli, ma anche se funzionasse, mi rompe molto dover saltare mezza missione!!!:mad:
    sbaciucchi, :love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939087
    grazie a tutti per le gentilissime risposte!:approved:
    quel savegame è per XBOX e io sto giocando con il PC, ne ho trovato però un altro che mi ha fatto appunto saltare la missione con il sottomarino...
    Quel bug è misterioso, non si capisce perchè alcuni lo trovino e altri no: chi ha consigliato di non uccidere nessuno ,altri di uccidere tutti, di usare un'arma o un'altra...nulla da fare, Fisher e il tecnico stanno lì piantati davanti al computer e la famosa telefonata dalla guardia dentro al sottomarino non arriva mai, c'è chi ha aspettato 5 giorni, incavolato nero...
    :D
    grazie, se trovate un save post-sottomarino lo accetto con gioia, mi dispiace di non poter vedere come è fatto dentro questo benedetto sottomarino!!
    :approved:

AIUTO Pandora Tomorrow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina