Ciao! Sto giocando Splinter Cell-Pandora Tomorrow_... bellissimo gioco, però ci sono alcuni bug e io sono incappata nel più comune( ho sentito di tanti che l'hanno)...nella missione in cui deve infiltrarsi nel sottomarino, deve afferrare un tecnico e costringerlo a azionare il Pc per far emergere il sottomarino dall'acqua...dopo di che deve aspettare una comunicazione dal sottomarino stesso di una guardia...il tecnico deve rispondere(sempre costretto da Fisher) e solo DOPO Fisher può stordirlo.
Ebbene, il messaggio dal sottomarino non arriva mai!! ho aspettato anche mezz'ora...
se metto KO il tecnico senza aver ricevuto il messaggio la missione viene sospesa...:cry:
Ho provato a rigiocare mezzo livello: senza uccidere nessuno, uccidendo tutti,....
non ho fatto scattare allarmi,mai!:(
Qualcuno ha un QUALSIASI save, di DOPO il sottomarino?? Non vorrei mettere il gioco in cantina, dopo quello che è costato:mad:
Grazie in anticipo! :love:
Ebbene, il messaggio dal sottomarino non arriva mai!! ho aspettato anche mezz'ora...

se metto KO il tecnico senza aver ricevuto il messaggio la missione viene sospesa...:cry:
Ho provato a rigiocare mezzo livello: senza uccidere nessuno, uccidendo tutti,....
non ho fatto scattare allarmi,mai!:(
Qualcuno ha un QUALSIASI save, di DOPO il sottomarino?? Non vorrei mettere il gioco in cantina, dopo quello che è costato:mad:
Grazie in anticipo! :love:
Pubblic relations Italian Site TR VDG