1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939151
    Originally posted by Pezzotto
    Ce l'avete fatta??

Le mie squadre sono passate tutte...4 su 4 :yuppi: :yuppi:

Ora incontro i seguenti manager: erso, Kavos, Robbie Williams e tool...c'e' qualcuno di voi tra questi?

io sono passato solo con 5 squadre...:mad:

6 se al ritorno di coppa campioni lo vinco o faccio gol in trasferta

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939156
    Originally posted by Nomak
    Lo sapevo che era stata una giornataccia, ma non credevo fino a sto punto :cry: son riuscito a farmi "ribaltare" 4 vittorie (2 le ho perse ai supplementari)... :cry:

Ho passato il turno solo con 4 squadre :cry: :cry: :cry:

la coppa la vince il + fortunato e quello ke ha + fondoschiena...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939158
    Originally posted by Nomak
    Si, ci vuole buona dose di fortuna... molto di più di quanta non ne serva in lega :)

si però ho fatto dei risultati assurdi...sono passato con 5 squadre :eek: e una partita ke ho vinto2-0 all'andata lo persa 3-0 al ritorno :eek:

tre pappine :cry:

4.     Mi trovi su: Homepage #3939160
    Originally posted by Pezzotto
    Ma visti tutti questi risultati un po' strani...non c'e' la possibilita' che le partite siano tutte sballate e quindi da non considerarsi valide?
    mi sembra difficile e poi bisogna valutare caso per caso guarda l'analisi se è sballata è un conto altrimenti......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Passaggio turno coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina