1.     Mi trovi su: Homepage #3939184
    Chi lo vede RIS? :D stasera c'è l'ultima puntata! Personalmente a me è piaciuto tantissimo! al di là degli attori che secondo me sono veramente bravi (a parte Lorenzo Flaherty che secondo me è una ciofeca) ma anche dal punto di vista scientifico la serie tv è perfetta!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939186
    Originally posted by Padellino
    Nella prossima serei ci vedrei bene Totti come protagonista........sarà sicuramente bravo anche come attore! :asd: :asd:

eheheh macchèèèèè :) Totti sta bene sul campo... sul set... nn so ^^' però vabbè ognuno fa il suo lavoro :D cmq per tornare a RIS a me piacciono tantissimo questi due attori, quello a sx è bravissimo a recitare la parte anche se normalmente è un attore comico, quello a dx è bravissimo e bello! :D

La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939189
    Originally posted by sehkmet
    se sia bravissimo nn lo so nn l'ho visto recitare, sul bello avrei molto da dire :rotfl:

poi può essere che è poco fotogenico :sbam:

a me piace proprio tanto :P aoh ognuno ha i suoi gusti :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939191
    Originally posted by OTAN
    io che sono più obiettivo ve lo posso dire con certezza, E' UN CESSO! :rolleyes:

:asd:

vabbè... se mi venivi a dire che ti piaceva c'era da preoccuparsi :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939193
    Originally posted by sehkmet
    la bellezza è soggettiva, la bruttezza è un dato di fatto! :asd:

uhm vabbè ma se la bellezza è soggettiva... ne consegue che pure la bruttezza.... :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3939195
    è appena finita l'ultima puntata di ris.... no regà questa me la devono proprio spiegà.... cioè.... è stata perfetta tutta la serie.... e alla fine finisce così??????? ma io je meno!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3939198
    Originally posted by cicio
    mm na volta nn contava di piu cio che uno era dentro?...mo capisco tanti divorzi...

vabbè dai ma mica me lo devo sposà quell'attore :P

RIS - Delitti imperfetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina