1.     Mi trovi su: Homepage #3939334
    A Messina Capello testa il ceco

    In casa Juventus, in vista del match di Champions League con il Real Madrid, l'obiettivo numero uno è ora quello di recuperare Pavel Nedved. A tal proposito Fabio Capello sembra intenzionato a testare le condizioni del ceco già dal match di Messina. Il tecnico starebbe pensando a una staffetta con Del Piero che partirebbe così a sinistra in un centrocampo a quattro pronto a lasciare spazio a Nedved nella ripresa.

    Il centrocampista ceco è in recupero, ma che possa giocare già al San Filippo dall'inizio è molto poco probabile. Ecco allora che il tecnico bianconero potrebbe mettere da parte il tridente sperimentato domenica con l'Udinese per riproporre un centrocampo a quattro, con Del Piero sulla sinistra nel ruolo di Nedved che poi entrerebbe a gara in corso per riprendere contatto con il ritmo partita prima dell'incontro con il Real.

    Così il numero 10, dopo la discreta prova offerta come terzo attaccante domenica scorsa, si troverebbe ad essere impiegato nel ruolo che meno predilige, quello di centrocampista esterno. Per la partita del Bernabeu invece pare che Capello sia intenzionato a cambiare nuovamente, con un solido 4-4-2, con Nedved dall'inizio e in attacco una coppia nella quale Alex Del Piero potrebbe risultare il terzo incomodo tra Trezeguet e Ibrahimovic.

  Tempo di staffetta Nedved-Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina