1.     Mi trovi su: Homepage #3939335
    Dopo la segnalazione di Massituo, "per curiosità" sono andato a controllare pure io qualche mia partita ed ho trovato un errore:

Faccio presente che io avrei passato il turno (per com'è andata qui), ma penso che non sia il risultato corretto (dovevo perderla, credo... e quindi uscire dalla coppa) :)

La partita è finita 0 a 0

Formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=01578

Come si vede ho due fuori ruolo nella zona centrale, uno in difesa ed uno a centrocampo...
    Io non ho fatto neanche un'azione (giusto)... però se si guarda l'analisi:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=01578

Io avrei una costruzione di 25.50 centrale... che non so da dove sia stata tirata fuori
    Anche il suo 13.50 è sbagliato... ovviamente...
    Di conseguenza anche i filtri centrali, nati chissà da dove...

Anche la sua costruzione di fascia 16 Utilizzando un 3-4-3 con i due esterni che han preso 2 e 0.5 non so da dove sia nata... :rolleyes:

Il suo attacco 18.5 con il tridente: Brienza 1, Di natale 3 e un fuori ruolo... ed il mio da 14.50 con Chiesa 6 e Shevchenko 2.5 ... son tutti i parametri sbagliati...

Da notare che l'analini non rispecchia neanche l'andamento della gara, dato che "la mia squadra"... con una inventata costruzione di 25.. e passa, non ha costruito neanche un'azione... e la sua con 13 centrale e 16 di fascia (anche questi valoti fasulli) 9 azioni... boh :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939336
    :eek: complimenti che signore :ave: :clap:
    quasi quasi dispiace per domenica.........:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939338
    Originally posted by Nomak
    E' un gioco :)
    si comunque ti fa onore lo stesso.....;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939340
    Originally posted by Nomak
    Bene, allora non schierare Totti domenica :D
    Facciamo la partita senza i superbig romani, ci stai? :D

:asd:
    questo ti fa' un po' meno onore.....:asd: :asd:
    A. Einstein

Altro Errore Partita di Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina