1.     Mi trovi su: Homepage #3939342
    Non c'è traccia nel forum che questo livello (uscito nel maggio del 2002) sia stato giocato dalla SQT ed è normale visto che riporta un voto di soli 6.8 punti su Prager, ma mi ci vorrei confrontare ugualmente.

L'inizio è carino perchè il livello inizia quando finisce TR4 cioè quando sta crollando la piramide e Lara ci rimane dentro. Si vede anche VonKroy.

Ho giocato le primissime fasi di gioco ma ad un certo punto, quando Lara mette piede su un ripiano (oltretutto obbligatoriamente quella è la strada da seguire perchè non ve ne sono altre) il gioco crasha e si chiude completamente.

Siccome l'ambiente è nero pesto accendevo un bengala. Ho provato anche a non farlo...
    niente!
    Ho dato una letta al file "leggimi" dell'autore allegato ma... è in inglese e non ne sono venuta a capo lo stesso...
    Poi ho provato a cambiare le varie opzioni di settaggio del programma (bump mapping ecc...): niente da fare.

C'è qualcuno che, essendo più esperto di me, ne può venire a capo?

Ad ogni buon fine, allego anche il savegame.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939343
    Originally posted by Antonella608
    Non c'è traccia nel forum che questo livello (uscito nel maggio del 2002) sia stato giocato dalla SQT ed è normale visto che riporta un voto di soli 6.8 punti su Prager, ma mi ci vorrei confrontare ugualmente.

L'inizio è carino perchè il livello inizia quando finisce TR4 cioè quando sta crollando la piramide e Lara ci rimane dentro. Si vede anche VonKroy.

Ho giocato le primissime fasi di gioco ma ad un certo punto, quando Lara mette piede su un ripiano (oltretutto obbligatoriamente quella è la strada da seguire perchè non ve ne sono altre) il gioco crasha e si chiude completamente.

Siccome l'ambiente è nero pesto accendevo un bengala. Ho provato anche a non farlo...
    niente!
    Ho dato una letta al file "leggimi" dell'autore allegato ma... è in inglese e non ne sono venuta a capo lo stesso...
    Poi ho provato a cambiare le varie opzioni di settaggio del programma (bump mapping ecc...): niente da fare.

Dovresti allegare l'indirizzo dove lo hai scaricato. Io non ce l'ho tra i livelli in TRLE. Se inserisci l'indirizzo lo scarico e provo

Alessandro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939344
    Guarda caso, questo livello l'ho giocato la settimana scorsa.:D
    Ci sono 2 versioni, delle quali una piú recente e migliorata. E ho giocato entrambe.
    Sono livelli veramente difficili, riguardo a problemi di crash ne ho avuti solo per cercare di prendere un segreto, il 1º della versione piú recente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939347
    Originally posted by Antonella608

niente!

Credo che tutti i topic inerenti i livelli giocati dalla squadra tester prima del dicembre 2002 siano andati persi con il restyling del forum. a me questo sembra di averlo giocato a quel tempo. Ma sei l'Antonella che aveva scritto la suoluzione di un livello di Borrut e che postava regolarmente nel vecchio forum? se si, bentornata, altrimenti benvenuta. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939348
    Per PaoloM:
    non avevo dubbi che mi avresti dato una spiegazione.
    Anch'io ho giocato la versione precedente e non avevo trovato grossi problemi... almeno l'ho potuto finire! Ma questo...!!!

Ora, però vorrei sapere da che parte devo andare invece che lì: a me non sembra che ci siano altre strade da imboccare anche perchè sono chiusa lì dentro.
    Dici che devo caricare un save prima che si chiuda la porta alle mie spalle?

Per Taras: si, sono quella lì.:O Grazie per il bentornata.:)

The underworld - Counting Souls di Andreas Zimmermann

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina