1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3939350
    Allora, evidentemente ci sono dei problemi con le partite di coppa dovuti a cause che stiamo verificando. La cosa importante è che abbiamo verificato e il calcolo NON è affetto da problemi. I risultati sono corretti. In linea di massima, il calcolo è a prova di bomba per campionato e coppa: se ci sono problemi sono sempre in fase di visualizzazione.

Sicuramente l'analisi della partita è sbagliata, almeno per le gare segnalate. Per quanto riguarda i rigori, anche quello è un errore di visualizzazione che in alcuni casi fa terminare la visualizzazione della sequenza prima della matematica certezza del risultato (semplicementre perché il programma sa già prima ovviamente chi vincerà e quindi per errore termina la sequenza senza mostrare altri rigori).

Ci spiace per l'inconveniente che però, ripetiamo, non influisce sui risultati (come non è difficile verificare confrontando le formazioni).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939352
    Originally posted by Nomak
    Grazie per la spiegazione :approved:

Meglio cosi, una squadra in più in coppa :)
    Mi fido ciecamente scud. anche perchè non ho la possibilità di verificare i calcoli:asd: :asd: però io il 3 gol potevo anche farlo no? Lui a centrocampo era quasi nullo eppure uno me lo ha messo.... ti scoccia postarmi l'analisi quella vera? http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=04222&sid=93bb6e0ad23b884a3819fb55b67229cb
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3939361
    Originally posted by Valerick
    si ma quì ci si è dimenticati del mio 6-0 non possibile.......mi sai spiegare Scud????

Il punto è che i due portieri non sono uguali, hanno valori diversi (lui gioca in casa). Quei valori determinano la possibilità di segnare o meno in funzione dei rigoristi. E' possibile che non si veda correttamente il numero di rigori che tu hai segnato (potrebbero essere due) ma la cosa è ininfluente: lui ne ha segnati 5.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939362
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il punto è che i due portieri non sono uguali, hanno valori diversi (lui gioca in casa). Quei valori determinano la possibilità di segnare o meno in funzione dei rigoristi. E' possibile che non si veda correttamente il numero di rigori che tu hai segnato (potrebbero essere due) ma la cosa è ininfluente: lui ne ha segnati 5.

solo 2 cose
    1)Possibile che uno 0,5 in più influisca così?.....nel senso si è vero che il suo portiere giocava in casa ma è pur vero che i suoi centrocampisti erano inferiori ai miei quindi le cose si dovevano compensare.

2)Ma il gioco non fa come nella realtà?cioè se segno 3 rigori e l'altro 0 è inutile tirare gli altri?

Grazie
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3939363
    Originally posted by Valerick
    solo 2 cose
    1)Possibile che uno 0,5 in più influisca così?
    [/QUOTE]

Fidati, non vuoi saperlo. :) Non distribuiamo apposta il metodo esatto di calcolo dei rigori ma posso dirti che se avessi giocato in casa il ritorno tu, avresti vinto.

[QUOTE]Originally posted by Valerick

2)Ma il gioco non fa come nella realtà?cioè se segno 3 rigori e l'altro 0 è inutile tirare gli altri?

Grazie

Sì, ma come dicevamo c'è un errore di visualizzazione, che correggeremo per il prossimo turno.

► Spiegazioni sui problemi di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina