1.     Mi trovi su: Homepage #3939400
    pia illusione.....

io ci provo da una vita....e visto che l'acquisto dei star player è tramontato, avevo avanzato una mia proposta poi accettata (dopo una settimana di richiesta !)
    ....cioè quella di trasformare i punti prestigio in VE (ovviamente con un rapporto appropriato, non 1 a 1).
    Nella loro risposta, mi avevano dato come termine per la conversione, questa settimana.....
    Vedremo che succede...

Tra l'altro chi ha come opzione di squadra il Blasone (dovrebbe essere quell'opzione che avrebbe dovuto ridurre di 1/3 il costo dei fantomatici star player), s'è trovato fregato !...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939402
    Io proporrei lo scabio al valore 1/100

so che ti fa incazzare ma tu avresti troppo vantaggio con tutte quelle partite che ti giochi :asd: :asd:

O altrimenti acquisto di giocatori a livello Europeo (max 2 per Squadra) dal costo molto elevato.

O ancora acquisto di un giocatore a livello Europeo( max 1 per Squadra) con costi superiori a i 1500 Punti di prestigio

credo che sianodelle buone :idea: :idea: :rotfl: :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939403
    1/100 credo sia troppo.....
    Magari 1/50.....anche se lo reputo ancora troppo....

Non credo io abbia tanto vantaggio. Al momento ho circa 1300 pp (sono iscritto da settembre !), e secondo il tuo calcolo equivalgono a 13 VE !....mi sembra un po' pochino.....
    Non credo funzioni l'acredito per i primi che e riportato sul regolamento......

C'è chi ha da parte 90 Veuro già di suo......!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939404
    Si , ma ho notato che i punti di prestigio si guadagnano troppo facilmente, poi io ho fatto una mia proposta dove uno può accettare Ve oppure acquisto di giocatori non di campionato Italiano dove la loro rivendita potrebbe ridurre i punti di prestigio in base al comportamento nei loro campionati, cmq sono solo Idee che solo Scudettoweb potrebbe vagliare:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939408
    il gratis è uno dei modi più semplici ed efficaci per riuscire nel mercato....
    Per esempio, qui a milano esistono dei giornali a distribuzione gratuita (mi riferisco a METRO, LEGGO e MILANO CITY).
    Ovviamente hanno una tirature mostruosa, ma ripeto SONO GRATIS...
    Ma prova a chiedere di mettere un'annucio o una pubblicità su questi quotidiani, in funzione della loro alta distribuzione, vedrai come ti spennano........e c'è chi lo fa....quindi....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939409
    riesco a capire il concetto, ma cerca di capire anche loro, magari sono pochi nel dover controllare questo gioco, cmq una richiesta di uno almeno uno che lavori anche in SWM farebbe piacere, ma oggi è di moda la riduzione del personale perchè costa parecchio e se un gioco è gratis ancor peggio, anche se si guadagna dalla pubblicità.

purtoppo nessuno regala niente per niente, e qui qualcosina c'è.
    Si sà benissimo che la pubblicità è l'anima del commercio.

io non gioco solo a questo gioco in Internet, ma anche ad (Age Of Empires II) del quale ne vado matto, anche li abbiamo dei server a disposizione gratuita. ed anche li vige l'egual legge, ed addirittura questi Server sono della Microsoft.
    :asd:

Grazie ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina