1.     Mi trovi su: Homepage #3939431
    Come al solito devo venire in questo forum per farmi ascoltare da voi (moderatori)...

Ma un'occhiata di tanto in tanto, e ovviamente delle risposte, le date nel forum di SWM ???????

Spero di si.....ma visto che entrando nel forum, viene indicato chi c'è al momento, credo proprio di no....
    Ci sono almeno 2 thread di domande per voi.....che ne dite di farci una visitina di tanto in tanto....??????????
    Ci siamo anche noi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939433
    Non avevo letto quel thread, ma cambia poco......

Pensa che noi di la possiamo ancora comprare Albertini......
    Del vecchio della roma
    Le grottaglie dalla Juve....

Stesso discorso di Bazzani e S.Inzaghi.....
    Abbiamo come funzione dei Punti prestigio di cui non ce ne possiamo fare nulla, ed era una funzione che si vendeva per buona.....

Non riceviamo risposte nel ns forum neanche a morire....
    Ti sembra normale ???????....a me assolutamente NO...
    Capisco che ci sono molti di più fantallenatori in SW ma siamo anche in molti in SWM, quindi un minimo di considerazione la vogliamo anche noi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939434
    Originally posted by Vittore
    Non avevo letto quel thread, ma cambia poco......

Pensa che noi di la possiamo ancora comprare Albertini......
    Del vecchio della roma
    Le grottaglie dalla Juve....

Stesso discorso di Bazzani e S.Inzaghi.....
    Abbiamo come funzione dei Punti prestigio di cui non ce ne possiamo fare nulla, ed era una funzione che si vendeva per buona.....

Non riceviamo risposte nel ns forum neanche a morire....
    Ti sembra normale ???????....a me assolutamente NO...
    Capisco che ci sono molti di più fantallenatori in SW ma siamo anche in molti in SWM, quindi un minimo di considerazione la vogliamo anche noi.

non credo che sia solo un problema di quanti manager ci siano in SW, sicuramente è il gioco trainante che permette a tutto il resto di esserci e quindi un minimo di priorita' esiste pero' il problema credo che sia dovuto alle modifiche che si stanno portando in SW soprattutto nelle leghe a stipendi che portano via tanto tempo !
    comunque comprendo la tua frustrazione ma se scud ha detto che in settimana intervengono devi avere ancora solo un po' di pazienza....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939436
    Originally posted by Vittore
    ho letto....
    ma ho letto anche il thread che ha aperto poco fa sul nostro forum.....
    in pratica ci ha tagliato le gambe......
    Ci dovremmo tenere ciò che abbiamo, a tempo indefinito....
    Che ti dicevo ? considerazione ZERO assoluto....
    su questo non posso dare giudizi mi dispiace ma credo che della mia solidarieta' te ne fai poco...:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Domanda ai moderatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina