1.     Mi trovi su: Homepage #3939454
    Ieri sera guerra aperta nel territorio conteso! :D

[gdr on]
    3 baldi giovincelli di nome Padellonzolo col suo fido Bronco (compagno di 1000 avventue :D), Stellanera e Vespa si sono addentrati nell'oscura foresta di Ashenval (credo si scriva così), territorio conteso tra le 2 fazioni.......nelqualmomentoincui si imbatterono contro un gruppo di 3 banditi pecoroni Tauren lvl24/28.....non vi dico le strage! :cry: :asd:
    Disperati e tutti rotti riprendiamo possesso dei nostri corpi martoriati e proseguiamo la nostra avventura ed ecco che vediamo un troll lvl 22...........ci guardiamo in faccia e partiamo all'attacco con una strategia degna di un generale a 5 stelle!
    Io e Vespa ci mettiamo in invisible mode mentre Stella si fa vedere.....il malcapitato, pensando che poteva far fuori da solo un lvl 18, gli si scaglia contro.
    Ed ecco che noi gli compariamo davanti e con un fischio richiamo l'impavido Bronco che si lancia per primo nel corpo a corpo.......Stella blocca con la sua magia tentacolare il povero malcapitato che tenta di lanciarsi in una fuga disperata, ma ormai per lui non c'è più nulla da fare! :approved:
    [gdr off]

Ragazzi......botte da orbi ieri sera! Sono morto 4/5volte ma devo ammettere che ne abbiamo pure date! :D

P.S.
    La cosa bella e che ci ha dato più soddisfazione non è stato uccidere un lvl 22 in 3 (lvl18), ma è che la strategia usata non è stata programmata ma abbiamo avuto un perfetto coordinamento e un ottimo affiatamento! ;)

PvP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina