1.     Mi trovi su: Homepage #3939460
    Salve. Io giorni fa avevo effettuato uno scambio di giocatori con un altra squadra. Per l'esattezza ho proposto un giocatore più soldi per averne un altro. La mia offerta è stata accettata ma il giocatore che ho richiesto non è entrato nella mia rosa, nè tantomeno il giocatore da me proposto è entrato nella rosa dell'avversario. In poche parole risultavano tutti e due LIBERI, IN NESSUNA SQUADRA e per di più mi sono stati tolti i soldi che avevo offerto. CHE è SUCCESSO?????? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939461
    Originally posted by Aritmex
    Salve. Io giorni fa avevo effettuato uno scambio di giocatori con un altra squadra. Per l'esattezza ho proposto un giocatore più soldi per averne un altro. La mia offerta è stata accettata ma il giocatore che ho richiesto non è entrato nella mia rosa, nè tantomeno il giocatore da me proposto è entrato nella rosa dell'avversario. In poche parole risultavano tutti e due LIBERI, IN NESSUNA SQUADRA e per di più mi sono stati tolti i soldi che avevo offerto. CHE è SUCCESSO?????? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA....

Non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo, è un pugno in un occhio. :ciaociao:
    Sei sicuro che non sia una lega a stipendi e quei giocatori vi siano stati tagliati dopo la prima giornata disputata? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939463
    Si è una lega a stipendi però non era dopo la prima giornata. E poi io quadro con i bilanci cioè avevo 12ve. Insomma ora ti spiego: ho offerto Ivan Cordoba+10ve in cambio di Paolo Maldini. L'offerta è stata accettata, Cordoba è andato via, i 10ve se ne sono andati via (ero rimasto con 2ve) ma Maldini non è arrivato!! PS: ma tu sei uno dei fondatori del sito??
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939469
    ma io non ero in passivo! Avevo 12ve, era tutto ok... Ho solo fatto un'offerta: Cordoba+10ve (e credo ke quei 10ve ce li avevo) in cambio di Maldini. E allora anche l'allenatore a cui ho fatto l'offerta era in passivo?!?!! perchè, non solo mi han tolto i 10ve (sono rimasto cn 2ve, se ero in passivo si prendevano anche quei 2ve..) e Cordoba (tagliato) a me ma hanno anche tagliato il giocatore della squadra avversaria cioè Maldini! Possibile che tutti e due eravamo in passivo??? noooo.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939471
    Si non ho riavuto i soldi e nemmeno il giocatore che avevo richiesto cioè Maldini. Ma almeno che mi fosse stato ritornato il giocatore di mia proprietà (Cordoba) ma neanche quello ho riavuto! Sono sicuro perchè per giorni, dopo che mi era stata accettata l'offerta ma nn avevo il mio giocatore e nè il giocatore acquistato, mi collegavo ogni istante, ogni minuto e vedevo che non avevo nè il giocatore e nè i soldi!

Errore durante uno scambio di giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina