1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939514
    mi rode un pò il mio piazzamento in classifica ma spero ke da domani ritorno competitivo...

ho sfruttato quei "pochi" minuti in cui non ho niente da fare x riflettere, e mi è venuto in mente questa idea...

xke non fare una super coppa tra ki vince la lega A e quella B? Oppure si potrebbe fare un torneo tra le prime due classificate...

fatemi sapere...principalmente campioni2001 visto ke noi due siamo presidenti :cool:

camp01...ke ne pensi? la facciamo? Mi dai l'ok per inserirlo nell'albo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939516
    hm ma per fare due leghe 6 mi sembra buono...almeno per ora che siamo in pochi..

dovremmo cercare altra gente per fare la champion's league C .....

cmq 2 voti favorevoli su 12 per ora...stiamo andando bene :cool: ancora 5 e passa...

PS: cmq neanke io ci partecipo...ma giusto per rendere ancor + bello quello ke stiamo facendo :) io mi limiterò a fare lo spettatore

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939517
    belle Idee:asd:

Io proporrei fare una Serie A Serie B Serie C e così via, coinvolgere altri giocatori e fare le retrocessioni come nel campionato attuale.

Ma per la Super Coppa bisognerebbe fare due campionati, con le relative serie A ecc..., solo che servirebbero dei fantaallenatori (e qui sembrano pochi) anche se si puo giocare tutti i giorni.

Come dire adesso siamo A e B, si potrebbe fare "Italia A " e " Italia 1A" di due campionati diversi e vedere se si uniscono altri a questo nuovo gruppo, magari facendo un pò di pubblicità della nostra trovata in scudettoweb (almeno poi i moderatori cureranno piu questo silurato SWM che SW) almeno qui si gioca sempre e tutti i giorni.

E per L'albo D'oro (molto importante) tenerlo magari aggiornato in qualche spazio web ed in seguito consegnare il tutto a scudettoweb in cambio di veri EURO :asd: Scherzooooo!!!!(a meno che non vogliano loro tener aggiornato questo Albo dove siano comprese anche le coppe):asd:

Scusate se mi stavo appropriando di qualcosa

MA è UNA nostra INVENZIONE o NO?
    come tutte le cose le invenzioni poi si pagano

Sono sicuro che SW e più tenuto in considerazione di SWM perchè i numeri del forum parlano chiaro:

SW___Post:57229 Thread 2541
    SWM__Post:1404 Thread 249

Se dovesse aumentare anche qui allora verremo accontentati di tutto :cry: quello che ci manca:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939518
    Originally posted by Splash
    belle Idee:asd:

Io proporrei fare una Serie A Serie B Serie C e così via, coinvolgere altri giocatori e fare le retrocessioni come nel campionato attuale.

Ma per la Super Coppa bisognerebbe fare due campionati, con le relative serie A ecc..., solo che servirebbero dei fantaallenatori (e qui sembrano pochi) anche se si puo giocare tutti i giorni.

Come dire adesso siamo A e B, si potrebbe fare "Italia A " e " Italia 1A" di due campionati diversi e vedere se si uniscono altri a questo nuovo gruppo, magari facendo un pò di pubblicità della nostra trovata in scudettoweb (almeno poi i moderatori cureranno piu questo silurato SWM che SW) almeno qui si gioca sempre e tutti i giorni.

E per L'albo D'oro (molto importante) tenerlo magari aggiornato in qualche spazio web ed in seguito consegnare il tutto a scudettoweb in cambio di veri EURO :asd: Scherzooooo!!!!(a meno che non vogliano loro tener aggiornato questo Albo dove siano comprese anche le coppe):asd:

Scusate se mi stavo appropriando di qualcosa

MA è UNA nostra INVENZIONE o NO?
    come tutte le cose le invenzioni poi si pagano

Sono sicuro che SW e più tenuto in considerazione di SWM perchè i numeri del forum parlano chiaro:

SW___Post:57229 Thread 2541
    SWM__Post:1404 Thread 249

Se dovesse aumentare anche qui allora verremo accontentati di tutto :cry: quello che ci manca:approved:

si ma...sei favorevole o no alla super coppa? mi servono adesioni

5.     Mi trovi su: Homepage #3939520
    Originally posted by Simo_Juve
    mi rode un pò il mio piazzamento in classifica ma spero ke da domani ritorno competitivo...

ho sfruttato quei "pochi" minuti in cui non ho niente da fare x riflettere, e mi è venuto in mente questa idea...

xke non fare una super coppa tra ki vince la lega A e quella B? Oppure si potrebbe fare un torneo tra le prime due classificate...

fatemi sapere...principalmente campioni2001 visto ke noi due siamo presidenti :cool:

camp01...ke ne pensi? la facciamo? Mi dai l'ok per inserirlo nell'albo?

Mi sembra una buona idea quella della Supercoppa tra i vincenti della A e della B andata e ritorno con la regola dei gol fatti e subiti in trasferta, classico delle coppe.

Per il resto, allargare a più partecipanti mi sembra invece molto improbabile, in quanto diventa una gestione eccessivamente difficile da portare avanti se non supportati da adeguato software; penso che questi ultimi suggerimenti nei post precedenti possano invece essere un'idea da lanciare a SWM per poterci lavorare sopra e presentarci PER IL PROSSIMO ANNO, dopo scudettoweb e scudettoweb manager, anche SCUDETTOWEB LEAGUE.

F.to: IL PRESIDENTE DI TUTTI :cool:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939521
    siamo 4 favorevoli....

cmq penso ke anke gli altri l'accettino...quindi ke si faccia anke la super coppa!!!

campioni2001...(d'ora in poi ti chiamero' camp per facilitarmi le cose :P ) la finale pero' forse sarebbe meglio se sarebbe una gara secca....tipo coppa intercontinentale e finale di champions su campo neutro...

che dici?

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939522
    Originally posted by Simo_Juve
    siamo 4 favorevoli....

cmq penso ke anke gli altri l'accettino...quindi ke si faccia anke la super coppa!!!

campioni2001...(d'ora in poi ti chiamero' camp per facilitarmi le cose :P ) la finale pero' forse sarebbe meglio se sarebbe una gara secca....tipo coppa intercontinentale e finale di champions su campo neutro...

che dici?
    Io invece proporrei una sorta di play-off:

Vincente Champions A - Seconda Champions B
    Seconda Champions B - Vincente Champions B

Le vincenti accedono alla finalissima che assegna la supercoppa :)

8.     Mi trovi su: Homepage #3939523
    Le semifinali proposte da Pezzotto porterebbero ad appiattire il livello di bravura delle squadre alterando l'impostazione che ci siamo dati all'inizio della nostra 'Champion's League' che prevede nellla serie A le prime 6 della classifica e nella B le altre 6; tale proposta sarebbe coerente nel caso in cui avessimo assegnato a sorteggio le 12 squadre alle due leghe, creando in tal modo due gironi con successive semifinali e finali.

Pertanto propendo di più sulla semplice finale secca tra vincente lega A e vincente lega B, da giocare in casa della squadra della lega A (come avviene in supercoppa italiana, se non erro).

A questo punto ci rimane solo da mettere ai voti tale proposta con maggioranza 7/12.
    Che ne dite ?

F.to: IL PRESIDENTE DI TUTTI. :cool:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  9.     Mi trovi su: Homepage #3939526
    Non mi è molto chiara l'obbiezione del mio presidente riguardo alla proposta di Pezzotto a me sembrava buona. Comenque sono favorevole anche alla finale secca direi però che sarebbe più giusto che quasta partita venga disputata in campo neutro in maniera di non dare a nessuna delle contendenti il vantaggio campo:approved:
    :muhehe:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3939527
    Per me è indifferente, ma comunque approvo....:approved:

L'unica cosa che non approvo.......è la dicitura "IL PRESIDENTE DI TUTTI"...
    Mi ricorda qualcosa di inquietante. Tra l'altro lo stesso slogan lo usa Formigoni in campagna elettorale, come lo ha usato un'altra persona viscida e deplorevole.....(Silvio) :mad: :mad: :mad: :mad:

Gentilemente.....lo cambiamo ??? :D
    Ciao :approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939528
    Originally posted by Bosc
    Comenque sono favorevole anche alla finale secca direi però che sarebbe più giusto che quasta partita venga disputata in campo neutro in maniera di non dare a nessuna delle contendenti il vantaggio campo:approved:
    :muhehe:
    quoto :approved:

Champions A - Champions B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina