1.     Mi trovi su: Homepage #3939552
    guardando i turni che mi aspettano di coppa italia ho trovato una cosa che ha del clamoroso:2 mie squadre se passano il turno possono scontrarsi:eek: :eek: :eek: :eek:

http://scudettoweb.videogame.it/tabellonesquadra.php?sid=41a603dea4e919a5d130338e1f5e33e7&idcoppa=2&idsqd2=41152&s=1

le mie sono mangia carrube e kattro kani
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939553
    Originally posted by The bosss
    guardando i turni che mi aspettano di coppa italia ho trovato una cosa che ha del clamoroso:2 mie squadre se passano il turno possono scontrarsi:eek: :eek: :eek: :eek:

http://scudettoweb.videogame.it/tabellonesquadra.php?sid=41a603dea4e919a5d130338e1f5e33e7&idcoppa=2&idsqd2=41152&s=1

dovresti esser contento..almeno sei sicuro ke passi al prossimo turno...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939555
    Originally posted by The bosss

Non essendoci teste di serie e la totale casualità degli accoppiamenti non c'è nulla di clamoroso, qualcuno la considera una fortuna, io personalmente la considero una sfiga colossale (ma su 10000 squadre partecipanti alle coppe proprio contro me stesso mi devo scontrare???)
    l'anno scorso avevo 2 squadre al 4° turno di coppa italia, se si fossero qualificate al turno successivo si sarebbero scontrate tra di loro... (per la cronaca furono segate entrambe invece :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939556
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non essendoci teste di serie e la totale casualità degli accoppiamenti non c'è nulla di clamoroso, qualcuno la considera una fortuna, io personalmente la considero una sfiga colossale (ma su 10000 squadre partecipanti alle coppe proprio contro me stesso mi devo scontrare???)
    l'anno scorso avevo 2 squadre al 4° turno di coppa italia, se si fossero qualificate al turno successivo si sarebbero scontrate tra di loro... (per la cronaca furono segate entrambe invece :asd: )
    se fossi boss una grattatina la darei....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939558
    Sarè un buon allenamento...
    Se capita a me le faccio giocare davvero e faccio vincere la migliore in campo e non quella ch sulla carta reputo io tale...
    Sono sportivo fino al midollo...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  6.     Mi trovi su: Homepage #3939561
    Originally posted by massituo
    anche a me potrebbe succedere(dovrei passare 2 o 3 turni però:) )

a me potrebbe succedere se mi arrivano 4 squadre in finale:sbam:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3939563
    Originally posted by massituo
    che nn succederà mai dato che la finale si gioca al massimo tra 2 squadre:asd:

infatti :asd: :asd:

ammeno ke nn corrompo scud:sbam:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Clamoroso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina