1.     Mi trovi su: Homepage #3939565
    Originally posted by thor0708
    la formazione che gioca la partita di coppa è l'ultima schierata nella giornata di campionato?
    In altre parole, la squadra che ho schierato in campionato per la giornata del 13/02/05 è quella che ha giocato la partita di coppa del 16/02/05?

Grazie...

probabilmente........., se la formazione di coppa che avevi di default (probabilmente l'ultima salvata prima dell'inizio delle coppe) non era presentabile per mancanza eccessiva di uomini, allora ti è stata usata la stessa schierata per il campionato.

Quando imposti la formazione per il campionato, noterai una dicitura con scritto "formazione di coppa". se clicchi sopra cambi schermata e ti ritrovi in quella per la formazione di coppa con relativo avversario e relativa scritta "rigoristi". ecco, li imposti la squadra e confermi gli 11 rigoristi. se vuoi puoi schiacciare "copia formazione" ed il copmputer ti copia quella per il campionato (solo gli 11 titolari).

Spero di averti chiarito quanto chiedevi.ciao :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939567
    Originally posted by ivolalas
    probabilmente........., se la formazione di coppa che avevi di default (probabilmente l'ultima salvata prima dell'inizio delle coppe) non era presentabile per mancanza eccessiva di uomini, allora ti è stata usata la stessa schierata per il campionato.

Quando imposti la formazione per il campionato, noterai una dicitura con scritto "formazione di coppa". se clicchi sopra cambi schermata e ti ritrovi in quella per la formazione di coppa con relativo avversario e relativa scritta "rigoristi". ecco, li imposti la squadra e confermi gli 11 rigoristi. se vuoi puoi schiacciare "copia formazione" ed il copmputer ti copia quella per il campionato (solo gli 11 titolari).

Spero di averti chiarito quanto chiedevi.ciao :approved:

guarda che non è esattamente così. La mancanza non dev'essere eccessiva, basta che anche un solo elemento tra titolari e panchina non faccia più parte della rosa... se invece hai 4 o 5 infortunati o squalificati ma la rosa non ha subito "variazioni tecniche" la cosa cambia...

Formazioni di Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina