1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3939587
    gia la metà delle formazioni sono state eliminate...aumentano quindi le possibilità di incontrarci:scrivete qua le squadre con cui siete passati e chi affronterete il prossimo turno e nient'altro(per evitare di disperdere il tutto)mettete per prima la vostra squadra...per seconda quella che affrontate al prossimo turno

Italia:
    Pablogarcia - Astream UTD
    MeCalaLaPalpebra - tor de cenci
    PachecoForPresident - Adidash
    ScrotoLocoEccoIlFoco - livyayo soccer
    Brasilero - Tidistruggoteam

Interlega:
    A.c denti - Real Ta
    Ajo nonno - USS Palermo

Campioni:
    Atl. Bertino Atletico - Salsa Rosa (andata 3 a 1 per me...ritorno tutti in difesa)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939590
    Luke-S.S. Super Babbi C.Campioni

Queen Spal Rangers-Angeli Neri C.Italia
    Space Cowboys-A.C. Brendonbrego C.Italia

Team Mutanda-Alfacentauri C.Eccellenza

Uomini Straordinari-Giorgio Tosatti F.C. C.Interlega
    Fucutiusc-Terrons team C.Interlega

Massi la "scudettoweb sei grande" è già stata eliminata?:asd:
    La tecnica del lecchinaggio nn ha funzionato?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939591
    coppa italia eccellenza

macelleria bresciana-pelo
    11leoni-white power
    arremBAGGIO-F.C Ventimiglia Alta
    U.S Brescia-Borgorosso F.CLub

coppa italia

Siura Franca-Stocazzo United
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3939592
    eccellenza
    Hibernian FC - Hobbville

interlega
    Lollo F.C. - A.C. LICATA
    TaBuLa RaSa F.C. - Original Pringles
    A.S. LaBiRiNtO - Giobia

campioni
    Hearts F.C. - LASQUADRAGENIUS (4-0)
    SOL-740 - A.C.Gozer (4-0) <----- piccola curiosità: con la stessa IDENTICA formazione in campionato ho perso 3-0 :lol:

Italia
    Timoria - AC Bellinzona (e quì si preannuncia un IPOTETICO :sbam: 3° turno con Nomak :asd: )
    A.S. iNcOgNiTo - Real Giakatà
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939594
    Originally posted by Nomak
    Labirinto... personalmente "dubito" che passerò il turno con quella squadra, già mi son meravigliato di averlo fatto a questo. Quella squadra è "un pò" condizionata dagli infortuni... ho fuori Cesar, Di Canio, Pirlo e Falcone :rolleyes:

io pure dovrò inventarmi il centrocampo con le assenze di Pirlo, Diana, Cesar e davids che non gioca mai...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3939595
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io pure dovrò inventarmi il centrocampo con le assenze di Pirlo, Diana, Cesar e davids che non gioca mai...

Io ce l'ho praticamente forzato... devo sperare nella vittoria della Roma a Livorno, dato che ho a centrocampo: Perrotta, Dacourt e De Rossi e sulla tre/quarti Seedorf :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3939596
    Io ce l'ho praticamente forzato... devo sperare nella vittoria della Roma a Livorno, dato che ho a centrocampo: Perrotta, Dacourt e De Rossi e sulla tre/quarti Seedorf :rolleyes:

Di sicuro non sarà una passeggiata neanche per me; che stia attraversando una crisi è un dato di fatto: dopo una partenza a razzo solo 8 punti nelle ultime 5 gare (di cui 3 grazie ad una vittoria a tavolino tra l'altro...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3939597
    campioni
    falli da dietro- A.S. Dott. Macalini and. 0-0
    Peja Slums attack - Brancaleone f.c. 2-0 (ma tanto lo ripiglio)
    Mafalda team - Bla Bla Bla 4-0

interlega
    Real Tascia - Federcom
    habaneros - Black Panthers

italia
    Cuppolone f.c. - Juventus 05
    barabba juventino - Lofas Deos Nair

per il momento l'unico incrocio potebbe essere con labirinto e la sua tabula rasa al prossimo turno dell'interlega e mi dispiace per lui perche' la federcom ha le carte in regola per vincere la coppa....fa parte di una lega a stipendi dove ogni giornata aggiungo un pezzo pregiato vedere per credere.......

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=947821df88fd868761b19a6b88e3f3c7&amp;idsqd2=09862
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3939599
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Io no avere stipendi, ezzere mizera squadra di fassia 2 zeppa di panchinari, pel favole non fale me tloppo male... :cry:
    (tanto se te becco te purgo)
    'sta mano po' esse fero e po' esse piuma dipende solo da te :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #3939601

per la cronaca è Roma-Livorno (ma questo non è un vantaggio, metti che la roma ottiene un preziosissimo 1-0 senza che i tuoi partecipino al gol incassando qualche ammonizione e non facendo tutti e 3 i minuti indispensabili, rischi di ritrocarti un centrocampo abbastanza mediocre...)

Coppa italia-eccellenza-interlega-campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina