1.     Mi trovi su: Homepage #3939927
    Immutato il podio con Brasile, Francia e Argentina

ROMA, 16 FEB - Nessun cambiamento nei posti alti della classifica Fifa, con il Brasile in testa, seguito da Francia e Argentina. Italia sempre 10/ma. La Grecia campione d'Europa ha guadagnato cinque posti ed e' ora 13/ma, ex aequo con la Svezia. L'unico cambiamento nella top ten lo fa registrare il Messico che sale di un gradino e raggiunge l'Olanda in sesta posizione. In discesa, invece, i vicecampioni del mondo della Germania, ora 17/mi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939930
    Originally posted by Pezzotto
    Bah...io non l'ho mai capita sta classifica....come fa il Messico ad esempio ad essere sesto????
    :confused: :confused:

Perchè va più avanti in coppa america di quanto non faccia l'italia agli europei? :P

E poi perchè penso si basino molto anche tra "scontri diretti"... ovvero se una 23esima pareggia col Brasile primo ne trae "punti" per salire in classifica, ed il Messico si scontra sia con Brasile che con Argentina :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939931
    Originally posted by Nomak
    Perchè va più avanti in coppa america di quanto non faccia l'italia agli europei? :P

E poi perchè penso si basino molto anche tra "scontri diretti"... ovvero se una 23esima pareggia col Brasile primo ne trae "punti" per salire in classifica, ed il Messico si scontra sia con Brasile che con Argentina :)
    Comunque questa classifica non rispecchia un bel :censored:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939933
    perchè le classifiche NON sono fatte guardando le presunte qualità dei singoli giocatori ma guardando i risultati in campo.

Intendiamoci, io rimango convinto che, potenzailmente, l'Italia sia alla pari di Brasile e Argentina o, al massimo, un piccolo gradino sotto ... ma poi capita che ci allena un allenatore Millantato come il Trap e tutte le potenzialità di questo mondo vengono gettate al vento. - Stesso discorso dicasi per il 90% di tutti gli altri allenatori della nazionale del passato.

Io penso che, ora come ora, quel posto valiamo, solo non capisco quali risultati stia facendo la Francia per stare al 2° posto ma probabilmente è una mia dimenticanza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939938
    Originally posted by common
    perchè le classifiche NON sono fatte guardando le presunte qualità dei singoli giocatori ma guardando i risultati in campo.

Intendiamoci, io rimango convinto che, potenzailmente, l'Italia sia alla pari di Brasile e Argentina o, al massimo, un piccolo gradino sotto ... ma poi capita che ci allena un allenatore Millantato come il Trap e tutte le potenzialità di questo mondo vengono gettate al vento. - Stesso discorso dicasi per il 90% di tutti gli altri allenatori della nazionale del passato.

Io penso che, ora come ora, quel posto valiamo, solo non capisco quali risultati stia facendo la Francia per stare al 2° posto ma probabilmente è una mia dimenticanza.

e allora immagina il Brasile con un allenatore decente....

Classifica Fifa: Italia resta 10/ma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina