1.     Mi trovi su: Homepage #3939945
    Per rescissione unilaterale del contratto con l'Auxerre

ROMA, 16 FEB - Il tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha confermato sei settimane di squalifica per il francese della Roma Philippe Mexes. La punizione e' stata comminata per la rescissione unilaterale e senza giusta causa del contratto che lo legava all'Auxerre prima di passare l'estate scorsa alla Roma. Lo ha detto, intervenendo in diretta sull'emittente Radio Radio, il procuratore del giocatore Olivier Jouanneaux.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939946
    Mexes: Roux, decisione normale

Tecnico Auxerre, giocatore se n'e' andato in disprezzo leggi

PARIGI, 16 FEB - L'allenatore dell'Auxerre Guy Roux giudica 'normale' la squalifica di 6 settimane a Mexes, per rottura unilaterale del contratto. 'La squalifica di un giovane giocatore, che noi abbiamo formato, evidentemente non mi puo' rendere felice - commenta Roux - Ma trovo che la decisione presa oggi dal Tas, di confermare la sanzione della Fifa, sia normale. Almeno nel caso di Mexes, il quale ha abbandonato il club in disprezzo di tutte le leggi'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939948
    Mexes: "sollievo" dopo squalifica

Decisione "particolarmente equilibrata"

PARIGI, 16 FEB - Mexes ha accolto 'con sollievo la decisione del Tribunale arbitrale dello sport di confermare le 6 settimane di squalifica.Lo afferma un comunicato emesso dall'entourage del giocatore, nel quale si sottolinea che la decisione soddisfa Mexes 'in quanto ricalca la sanzione particolarmente leggera stabilita il 31 agosto 2004 dalla Camera per la composizione delle liti della Federazione europea'. Si tratta di una decisione 'particolarmente equilibrata'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3939951
    Totti: a giugno le nozze a Roma

Data esatta del matrimonio dipende da impegni giocatore

ROMA, 16 FEB - Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di sposarsi a giugno, a Roma, ma la data precisa dipendera' dagli impegni dello sposo. Sono stati alcuni amici del capitano giallorosso a confermare le indiscrezioni pubblicate da un quotidiano della capitale. Giorno e luogo delle nozze non sono ancora fissati, ma la seconda meta' di giugno e' il periodo piu' probabile visti gli impegni di Totti. Fra le chiese gradite dalla coppia, tutte in centro citta', c'e' anche Santa Maria in Aracoeli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939952
    Originally posted by Pezzotto
    Totti: a giugno le nozze a Roma

Data esatta del matrimonio dipende da impegni giocatore

ROMA, 16 FEB - Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di sposarsi a giugno, a Roma, ma la data precisa dipendera' dagli impegni dello sposo. Sono stati alcuni amici del capitano giallorosso a confermare le indiscrezioni pubblicate da un quotidiano della capitale. Giorno e luogo delle nozze non sono ancora fissati, ma la seconda meta' di giugno e' il periodo piu' probabile visti gli impegni di Totti. Fra le chiese gradite dalla coppia, tutte in centro citta', c'e' anche Santa Maria in Aracoeli.
    Ma oh, Pezzotto, sei un treno, vai che metà basta, adesso al posto di andare sui siti per far le formazioni, seguo solo i tuoi messaggi. :asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

6.     Mi trovi su: Homepage #3939953
    Originally posted by tin tin
    Ma oh, Pezzotto, sei un treno, vai che metà basta, adesso al posto di andare sui siti per far le formazioni, seguo solo i tuoi messaggi. :asd: :asd:

per me fa concorrenza all'ansa:asd: cmq più di una volta ho saputo da lui notizie utilissime per il mio mercato..grazie pez:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3939954
    Originally posted by jackal
    non potrà giocare 6 partite di serie a??

Queste le partite che certamente il francese salterà:Roma-Livorno (campionato, 20 febbraio)Palermo-Roma (campionato, 27 febbario)Roma-Juventus (campionato, 5 marzo)Cagliari-Roma (campionato, 13 marzo)Fiorentina-Roma (ritorno ottavi coppa Italia, 16 marzo)Roma-Milan (campionato, 20 marzo)
    speriamo di non vederlo mai più in campo... è imminente il rientro di Chivu
    è come se al milan rientrasse Nesta (anzi meglio, chivu segna pure :asd: ) e gli squalificassero Simic
  8.     Mi trovi su: Homepage #3939955
    a tal proposito la Roma aveva ingaggiato (forse a gettone?) Abel Xavier .. ne sapete qualcosa ?
    perchè non è stato messo tra i giocatori acquistabili ?
    Scud vuoi un elenco (parziale, ovvio) di tutti i giocatori che non giocano più in serie A per levarli dall'elenco?

Roma: Tas conferma squalifica Mexes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina