1.     Mi trovi su: Homepage #3939965
    Vista l'attuale posizione in classifica

ROMA, 16 FEB - La Lazio ha dato la sua adesione per l'Intertoto. E' la stessa societa' a comunicarlo e a renderlo ufficiale in tarda serata.Il club ha dato "la propria adesione all'eventuale partecipazione alla prossima edizione della competizione internazionale Intertoto, a partire dal 3/o turno". Vista l'attuale posizione in classifica,il club romano non sembra avere alcuna voglia di rinunciare all'Europa, visto che sono piu' di 10 anni che partecipa consecutivamente alle competizioni europee
  2.     Mi trovi su: Homepage #3939966
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 16 FEB - La Lazio ha dato la sua adesione per l'Intertoto. E' la stessa societa' a comunicarlo e a renderlo ufficiale in tarda serata.Il club ha dato "la propria adesione all'eventuale partecipazione alla prossima edizione della competizione internazionale Intertoto, a partire dal 3/o turno". Vista l'attuale posizione in classifica,il club romano non sembra avere alcuna voglia di rinunciare all'Europa, visto che sono piu' di 10 anni che partecipa consecutivamente alle competizioni europee

pensassero a non finire nel campionato di serie B prima di pensare all'europa di serie B :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3939969
    Originally posted by common
    La Lazio Si salverà .... si salverà

E, se cominceranno a far giocare SEMPRE e COMUNQUE il miglior giocatore che anno, non certo Di CAnio, ma LIVERANI, si salveranno anche senza soffrire più di tanto...

Quoto, l'unico che sa inventare nella Lazio è Liverani. Contro al Milan per fortuna ha giocato solo 20 min, abbastanza per lanciare Rocchi steso poi da Jep.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3939970
    Originally posted by Pezzotto

Mah...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3939971
    Originally posted by deckard
    Mah...

La lazio si salverà statene certi. Per quanto riguarda Juan Zinedine Zizù Liverao . Bhè c'avete ragione ma il meglio è Di Canio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3939974
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto bardok. Di Canio ha classe lui è Liverani sono i giocatori più forti della squadra.

Grande Giovà per fortuna ci sei te che mi da una mano a sostenere Paoletto Di Canio . Cmq io non scorderei Bazzani e Rocchi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3939975
    La Roma iscritta all'Intertoto

Pratica automatica, per burocrazia e forse scaramanzia

ROMA, 18 FEB - La Roma si e' iscritta all'Intertoto come risulta dalle liste Uefa a Nyon. Alla base della decisione, burocrazia e forse anche scaramanzia. L'iscrizione viene fatta automaticamente tutti gli anni dalla Roma, visto che ci sono dei tempi da rispettare per farlo e quindi, non si sa mai. Il risvolto scaramantico e' legato al fatto che in tutti gli anni in cui i giallorossi si sono iscritti, mai si e' resa necessaria la partecipazione al torneo, e la squadra e' finita direttamente in Champions.

La Lazio aderisce all'Intertoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina